Archive | agosto 2015

Rosso passione al Just Cavalli

Il colore rosso della passione, della forza, dell’entusiasmo, ha colorato la notte del Just Cavalli trasformandolo in un mondo onirico ispirato al circo. In una serata come questa non poteva mancare lei, la mitica Red Bull!

www.justcavallihollywood.itwww.facebook.com/pages/Just-Cavalli-Hollywoodwww.redbull.comwww.facebook.com/redbull

This entry was posted on 31 agosto 2015, in Trendy.

La Edwina Bag by Bottega Conticelli

In una splendida giornata di sole, nel verdeggiante giardino del Civico 52, ecco farsi subito notare la sfiziosa, super glamour e coloratissima Edwina Bag. Ha dato un tocco di glamour e di stile, durante le calde giornate estive, nelle località più cool e farà ancora molto parlare di sé, è la borsa realizzata dalle sapienti mani si Stefano Conticelli.
Me l’ha fatta conoscere la mia cara amica, trend setter a Montecarlo, Silvana Ballardini ed è stato un colpo di fulmine!

https://www.facebook.com/bottega.conticelli

Ai nostri polsi i divertenti bracciali realizzati da Stefano Conticelli per l’esclusivo “I Defend Gala” e per il prossimo evento Riva che si terrà durante il prestigioso Cannes Yachting Festival.

This entry was posted on 28 agosto 2015, in Borse.

Ferrari 458 Italia – Prova su Pista

Un marchio che scatena emozioni solamente pronunciandone il nome, un’auto desiderata da appassionati di tutto il mondo, un’icona di lusso, potenza e unicità: Ferrari.

Volendo regalarci una breve emozione alla guida, abbiamo provato in pista la Ferrari 458 Italia. Dolcissimame si è avvalsa della collaborazione di Alessandro Astori che, appena sceso da questa splendida auto, ci ha trasmesso le sue forti emozioni.

La passione non si può descrivere, la si può solo vivere“, diceva Enzo Ferrari.
Non si può descrivere ciò che si prova quando si è alla guida di una Ferrari, ma ci proverò. In passato ho provato diverse Supercar, ma la 458 Italia è un’esperienza a se!
Salendo in macchina a motore acceso si sente quel suono cupo del motore 8 cilindri, pronto a gridare non appena si preme sull’acceleratore. Seguendo le indicazioni del pilota istruttore, seduto di fianco a me, metto il piede sul freno, ingrano la prima marcia e parto a velocità ridotta per percorrere la corsia box. Appena usciti affondo sul gas per liberare i 570 CV.
L’accelerazione è impressionante, in poco tempo si arriva al limitatore, mi concentro per una breve serie di curve lente per poi arrivare ancora in rettilineo dove il propulsore inizia a cantare!
Sono in quarta marcia, sto per arrivare ad un tornante, ma l’istruttore mi invita a tardare al massimo la frenata per godermi a pieno le prestazioni della vettura. In prossimità della curva arriva il segnale, affondo con forza sul pedale del freno, la frenata è fortissima e piacevole, disegno il tornante e affronto la sequenza di curve veloci con l’auto incollata all’asfalto come fosse una Formula Uno.
Dopo qualche Km di pura adrenalina rientro ai box scoprendomi, se possibile, ancor più innamorato della Ferrari”. Alessandro Astori

Una nuola di pizzo glicine

Una nuvola di pizzo color glicine, forme accattivanti che accarezzano il corpo, Blumarine stuzzica la nostra femminilità realizzando il nostro desiderio di essere raffinate, sensuali ed uniche.

Fiat 500 C Limited Edition by Conticelli

Uno scopo molto nobile ha fatto si che quattro brand prestigiosi del Made in Italy unissero la loro creatività e sapienza per creare un’auto veramente speciale. In occasione del Defend Gala 2015, serata organizzata dalla fondazione Kennedy per raccogliere fondi in difesa dei diritti umani, è stata battuta all’asta la limited edition Fiat 500 C. Un’auto mitica e stuzzicante, un design ispirato alle ineguagliabili linee e colori dei motoscafi Riva, pellami d’eccellenza portati per l’occasione dalla storica azienda Foglizzo e la superba artigianalità del maestro umbro Stefano Conticelli hanno dato vita ad un sogno: “I have a Dream”.
L’esclusiva serata di Gala si è tenuta a Montecarlo presso il Tunnel del Monaco Boat Service.

Four prestigious brands of made in Italy had unite their creativity and wisdom A very noble purpose and had created a very special car. On the occasion of the Defend Gala 2015, event organized by the Kennedy Foundation to raise funds for the defense of human rights, was auctioned the Fiat 500 C limited edition. A legendary car, a design inspired by the incomparable lines and colors of Riva‘s motorboats, excellent leather  brought for the occasion from the historic company Foglizzo and superb craftsmanship of the Umbrian master Stephen Conticelli have created a dream: “I have a Dream”. L’exclusive Gala was organized in Montecarlo, into the Monaco Boat Service’s Tunnel.

www.facebook.com/IDefendGala www.facebook.com/bottega.conticelliwww.facebook.com/pages/Foglizzo-Leatherwww.facebook.com/rivayachthttps://www.facebook.com/fiat500

Nuovo Ferretti Yacths 550

Linee slanciate, filanti ed eleganti, volumi sapientemente studiati e cuore sportivo, rappresentano l’essenza del nuovo Ferretti Yachts 550. L’emozionante varo nel porto di Cesenatico ha anticipato la presentazione ufficiale che avverrà durante il prossimo Cannes Yachting Festival 2015.
55 piedi di fascino ed eleganza sottolineati dalle scelte stilistiche e di design. Ne verrà realizzata anche la celebre special edition “Tai He Ban by Ferretti” che sostituisce alcune cabine con ambienti dedicati ai momenti più conviviali o ai business meeting.
Tre armatori, uno francese, uno del Principato di Monaco ed uno dei Paesi Bassi, si sono già innamorati di questo yacht ed hanno già prenotato la propria unità.

Slender and elegant lines, carefully designed volumes and sporting heart, represent the essence of the new Ferretti Yachts 550. The exciting launch in the port of Cesenatico has anticipated the official presentation at the next Cannes Festival 2015. The Yachting 55 feet Yachting has charm and elegance, underlined by the stylistic and designing choices. The notorious special edition “Tai He Ban by Ferretti” will be available, some cabins could be replaced by areas devoted to social events or business meetings. Three owners, one French, one of the Principality of Monaco and one of Dutch, have already fallen in love with this yacht and have already booked their unit.

www.ferrettigroup.comhttps://www.facebook.com/ferrettiyachts.customline

 

Maserati Summer Tour

L’estate di Forte dei Marmi quest’anno è stata resa ancora più cool grazie a Maserati. La Casa del Tridente ha inaugurato il prestigioso POD Maserati, uno stand dove è possibile acquistare gli esclusivi accessori e vivere i nuovi modelli della gamma Maserati, grazie ad emozionanti test drive insieme a istruttori professionisti ed all’ex pilota di Formula 1, Andrea De Adamich.
Il Maserati Summer Tour prosegue anche nell’elegante Porto Cervo ed a Milano, in piazza San Fedele.
Ognuno scelga la propria location! 😉

www.maserati.it – https://apps.facebook.com/maserati_summer_tour

Gli “Indianini” di Hector

Lo stile, il glamour, la bellezza e la morbidezza: tutto racchiuso in un nome, Hector Riccione. Varcando la soglia dello storico negozio di Riccione, ogni volta si ricrea la stessa magia. Un luogo fuori dal tempo e dallo spazio nel quale l’atmosfera degli antichi indiani d’America ci pervade e ci conquista. I mitici “indianini”, che hanno fatto innamorare anche lo star system, hanno la capacità di mantenere intatto nel tempo il loro fascino ed essere sempre l’accessorio cult.
Nuovi colori e lavorazioni arricchiscono questa splendida calzatura, rendendola l’oggetto del desiderio per le trandsetter.
L’ultimo nato nella famiglia è lo speciale indianino in edizione limitata, solo su ordinazione, tempestato di swarovski e pietre.
Il mondo di Hector Riccione si è arricchito di splendide borse in coordinato, dai pellami morbidissimi e dalla fine lavorazione.
E per essere ancora più speciali basta indossare gli originali shorts in denim, ricavanti da autentici Lewis vintage e ricamati con temi differenti: applicazioni, pizzo, inserti…per essere sicure di avere un capo veramente unico che indossi solo tu!
Io ho vissuto questa magia per un paio d’ore e non ho resistito a portarmene un pezzetto a casa, se volete farlo anche voi basta entrare da Hector Riccione (anche a Milano)!

vedi foto

www.hector-riccione.itwww.facebook.com/hector.riccione‪#‎HectorRiccione‬

Victoria’s Secret finalmente a Milano

Quando si pensa ad una lingerie sexy, intrigante, accattivante e nello stesso tempo raffinata e di lusso, la mente di una ragazza richiama immediatamente le immagini degli angeli di Victoria’s Secret. Chi di noi, durante un soggiorno in una capitale del mondo, non ha fatto almeno una capatina in uno dei templi della femminilità, perdendosi tra completini sfiziosi, prodotti per il corpo dai profumi suadenti ed accessori glamour?
Oggi il mitico brand ha dischiuso i suoi segreti anche a Milano, inaugurando due store dai dettagli esclusivi e dall’atmosfera sofisticata, avvolgente e sensuale.
Le jet-setter italiane non si perderanno certo l’occasione di entrare in una delle due boutiques Victoria’s Secret: una in Corso Vercelli 20 e l’altra in Via Torino 13 a Milano.

www.victoriassecret.com