Archive | maggio 2015

Mercedes-Benz GLC “Feel The Sense”

Il coinvolgimento dei sensi ci permette di vivere emozioni e le emozioni rimangono impresse nella nostra mente e guidano le nostre scelte. La vista è attratta dalle forme sinuose, dalle soluzioni cromatiche e dai giochi di luci, in grado di creare un’atmosfera. L’udito è stimolato dal rombo di un motore, che ne sottolinea la potenza, oppure dalla silenziosità, che ci rilassa durante un lungo viaggio.  L’odore della pelle e del nuovo ci cattura e conquista. Il tatto regala emozioni, mentre facciamo scivolare la mano sugli interni sapientemente plasmati. Mercedes ha immaginato e realizzato un nuovo modo di comunicare con chi desidera un’automobile: fargliela vivere.
La Stella ha creato un percorso sensoriale che, attraverso le eccellenze italiane, permette di fare un viaggio nelle emozioni e nella sublimazione dei sensi.

Tra gli illustri ospiti erano presenti: Santoni, luxury shoes brand internazionale; l’Antico Setificio Fiorentino, che realizza stoffe nobili e preziose; Hodara, art designer di grande eleganza e raffinatezza; Giuseppe Giusti,  la perfezione dell’aceto balsamico; Tonino Neri, scultore in grado di plasmare la ceramica in modo magistrale; Davide Oldani, lo Chef di alta qualità e accessibilità; Chiara Soldati, titolare dell’azienda vinicola La Solca, dalla qualità senza tempo; Francesco Cerea, responsabile ristorazione esterna e PR del ristorante Da Vittorio, la cui passione per la cucina l’ha fatto diventare uno dei ristoranti più buoni al mondo.

www.santonishoes.comwww.hodaradesigner.comwww.giusti.itwww.anticosetificiofiorentino.comwww.toninonegri.itwww.cucinapop.dowww.lascolca.netwww.davittorio.comwww.milano.mercedes-benz.it

Vivienne Westwood Cocktail Party

Un Summer cocktail Party energetico, frizzante, dalle sonorità forti e dai colori brillanti quello organizzato nella boutique di Vivienne Westwood.  Una stilista contemporanea dall’animo stravagante, provocatorio e geniale, che si ispira al mondo giovanile, all’arte ed alla vita.

http://www.viviennewestwood.com/ https://www.facebook.com/pages/Vivienne-Westwood-Italia/

Mercedes-Benz Club

Una fragranza raffinata che coniuga eleganza, energia e innovazione. Note olfattive che stimolano i sensi ed emozionano.  Il nuovo profumo maschile Mercedes-Benz Club racchiude in sé un’armonica combinazione di vibranti nuance date dai legni aromatici unite  alla freschezza degli agrumi.  Le note di testa sono connotate dalle essenze di rabarbaro, limone e mandarino. Il cuore emana un calore speziato sprigionato dal ginepro e dal cardamomo.  E infine una coinvolgente nota di base che abbraccia preziose spezie, tra le quali l’ambra e il patchouli.
Un design innovativo che plasma acciaio e vetro creando una boccetta giovane, distintiva e all’avanguardia. Una forma evocativa di immagini ed esperienze: ricorda la siluette armoniosa di un treno ad alta velocità, di un’esclusiva supercar fuoriserie, di una sfrecciante imbarcazione offshore o di un grattacielo che si staglia fiero nello skyline di una metropoli.
Far vivere esperienze emozionali, che permettano di scegliere con il cuore, è il percorso intrapreso dalla Stella. Questo leitmotiv trova la perfetta espressione in Inspire me, il nuovo brand di servizi che, coinvolgendo tatto, vista, olfatto ed udito, permettono di vivere un’esperienza sensoriale a 360°.

http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars.flash.html

https://www.facebook.com/MercedesBenzMilano?fref=ts

MonteNapoleone Yacht Club & Unique

Montenapoleone Yact Club & Unique

Le tre anime del lusso: gioielleria, alta moda e nautica uniscono il loro prestigio e la loro bellezza per creare un evento unico: il “Montenapoleone Yacht Club & Unique”. L’esclusiva via, simbolo del cuore pulsante di Milano, vedrà trasformate le proprie boutique in qualcosa di magico.
Per una settimana, dal 25 al 31 Maggio, i più importanti cantieri nautici e yacht club internazionali esporranno riproduzioni e fotografie dei loro più ammirati capolavori.   Contemporaneamente le firme dell’alta gioielleria ed orologeria metteranno in mostra le loro più rare e preziose creazioni, fatte arrivare per l’occasione da tutto il mondo. Questo straordinario evento è stato realizzato dall’Associazione MonteNapoleone nonché dal suo Presidente Guglielmo Miani in collaborazione con la Casa automobilistica Audi. Sono state organizzate due serate speciali: L’Opening Party, il 28 Maggio, durante il quale ogni Brand offrirà ai propri ospiti un cocktail di benvenuto e il Galà Dinner, il 29 Maggio, riservato ad un’elite di invitati.

I Cantieri e i Brands partecipanti al MonteNapoleone Yacht Club: Advanced Italian Yachts – Fedeli, Azimut Yachts– Damiani, Baglietto – Corneliani, Benetti – Etro, Brenta Design – Buccellati, CRN – Larusmiani, Holland Jachtbouw – Bulgari, Lürssen Yachts – Hermès, Nautor’s Swan – Salvatore Ferragamo, Panerai Classic Yachts Challenge – Officine Panerai, Perini Navi – Louis Vuitton, Riva – Vhernier, Tenders.Toys – Philipp Plein, Vitters Shipyard – Van Cleef & Arpels, VSY – Jaeger-LeCoultre

Brands di Gioielleria e Orologeria partecipanti a Unique: Breguet, Buccellati, Bulgari, Damiani, Jaeger-LeCoultre, Montblanc, Officine Panerai, Omega, Sabbadini, Van Cleef & Arpels, Vhernier

Foglizzo 1921 a Villa D’Este

Eleganza, raffinatezza, creatività, estro e stile si coniugano perfettamente in un unico marchio: Foglizzo. Un’azienda che fonda le sue origini nella tradizione dell’artigianato italiano e che ha saputo innovarsi mantenendo intatto il suo savoir-faire.  Incontrato per la prima volta, tra le super esclusive banchine del Monaco Yacht Show, ha saputo conquistarmi durante il Concorso D’Eleganza a Villa D’Este. In occasione di questo prestigioso evento, Giancarlo Foglizzo ha consegnato il “Trofeo Foglizzo” alla vettura che si è distinta per il miglior restauro d’interni. Ed in qualità di sponsor ha omaggiato gli ospiti più eminenti di una bellissima borsa in cuoio, in perfetto stile retrò.
Grazie al suo invito speciale, Lapo Elkann ha presenziato all’evento, accompagnando la Ferrari 166 MM, che fu di suo nonno l’avvocato Gianni Agnelli, a ritirare la Coppa D’oro.

vedi foto

http://www.foglizzo.com/

Concorso D’Eleganza – Villa D’Este 2015

I cancelli della splendida Villa D’Este si sono dischiusi sabato per ospitare il prestigiosissimo Concorso D’Eleganza.  I magnifici giardini, affacciati sulle rive del lago, hanno visto sfilare alcune delle auto più belle e rare del mondo.  I collezionisti, provenienti da ogni paese, si sono dati appuntamento, come tutti gli anni, per mostrare le loro meraviglie.  Appassionati, membri del jet set internazionale e giornalisti selezionati hanno potuto ammirare le vetture ed apprezzarne ogni singolo particolare, passeggiando per il parco o assaporando i deliziosi piatti della cucina dell’Hotel e sorseggiando un bicchiere di fresco Champagne.
Ospite d’eccezione Lapo Elkann che ha sfilato sulla Ferrari 166 MM (1950), appartenuta al nonno Giovanni Agnelli, che ha vinto la Coppa D’Oro.
Un evento di grande successo e risonanza che ha avuto il Patrocinio di BMW Group Classic.

Main Partners: i raffinati orologi di A. Lange & Söhne, Berenberg, attualmente una delle principali banche private in Europa, RM Sotheby’s, la casa d’aste ufficiale del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, Vranken Pommery con il suo speciale Champagne.
Come Support Partners: Foglizzo, l’esclusiva azienda che produce pelle per interni di auto storiche, jet, yachts etc, che ha creato per l’occasione un trofeo molto speciale e Euroweb,  il prestigioso sito dedicato alle eleganti automobili.

The gates of the splendid Villa D’Este were opened on Saturday the 23rd of May to host the prestigious “Contest D’Elegance”. The magnificent gardens, overlooking the banks of the lake, have shown the parade of some of the most beautiful and rare cars in the world. Fans, members of the international jet set and selected journalists had the opportunity to admire the cars and appreciate every single detail, walking through the park or relishing the delicious cuisine of the hotel or sipping a glass of fresh Champagne. Lapo Elkann, special guest, paraded on the Ferrari 166 MM (1950) which  belonged to his grandfather Giovanni Agnelli, this Ferrari won the Gold Cup. In my opinion it was a very successful event with a large resonance that has had the Patronage of BMW Group Classic. Main Partners: the refined watches of A. Lange & Söhne; Berenberg, currently one of the leading private Banks in Europe; RM Sotheby’s, the official auction house of the Concorso d’Eleganza Villa d’Este; Vranken Pommery with its special Champagne. As Support Partners: Foglizzo, the company that produces leather for historic cars’s interiors, jets, yachts etc. In particular Forlizzo has created,  for this event, a very special trophy and finally Euroweb, the prestigious web-site dedicated to the elegant cars.

http://concorsodeleganzavilladeste.com/it https://www.facebook.com/events/509685932503168/

Gentlemen Fair Play Awards 2015

Una bellissima serata all’insegna dell’amore per il calcio e il glamour. Il suggestivo Palazzo della scuola Militare Le Teuliè ha ospitato il prestigioso Premio Gentlemen Fair Play Awards, regalando agli ospiti una location davvero spettacolare. Sul Red Carpet hanno sfilato le stelle che più hanno brillato, durante il campionato di calcio italiano, emozionando i tifosi che li hanno seguiti. Ad illuminare ed impreziosire la serata anche tanti volti televisivi e bellissime ragazze fasciate in eleganti abiti lunghi.  Sport, moda e bellezza vanno da sempre a braccetto!

Un grazie all’impeccabile organizzazione Federico Aloisi, Gianfranco Fasan e Anna Marina Fasan. E un grazie anche agli sponsor: Bromochin, Apri – Nuove Soluzioni, Delta, Gruppo International Montaggi e Servizi, jet Set Carpi, gef, Aruba – One Happy Island, Catteneo Catering, Creative Italia, Roncato, Sartoria Rossi, Cigierre – Tappeti, Patrizia Pepe.

Presentatori della serata: Massimo Caputi, Elenoire Casalegno. Tra gli ospiti: Claudio Brachino, Giorgio Restelli, Andrea Giudici, Alberto Brandi, Pierluigi Pardo, Giacomo Bonaventura, jeremy Menez, Laura Barriales, Mauro Icardi, Melita Toniolo, Diego Lopez, Andrea Ranocchia, Roberto Mancini, Dejan Stankovic, Javier Zanetti, Cristian Brocchi, Riccardo Coli, Pippo Sapienza, Roberto Donadoni, Matteo Viviani Ludmilla Radchenko, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabio Palazzi, Davide Santon, Marco Andreaoli, Andrea Badini, Marco Contardi, Manuela Bresciani, Gisella Donadoni, Max Cavallari, La Neni Pikipeke, Gianluca Vialli ,Mino Taveri, Paolo Chiparo, Assane Demoya Gnoukour.

http://www.premiogentleman.it/https://www.facebook.com/PremioGentleman?fref=ts

This entry was posted on 22 maggio 2015, in Trendy.

Montblanc at the Cannes Film Festival

Lo splendore delle celebrità che hanno sfilato sul prestigioso red carpet è stato reso ancora più abbagliante dalla bellezza degli accessori firmati Montblanc. Numerose stars internazionali hanno scelto infatti di indossare i preziosi gioielli, creati dal prestigioso brand,  per poter apparire ancora più belli e seducenti.

The splendour of the celebrities who have walked on the prestigious red carpet was made even more glaring by the beauty of Montblanc accessories. Several international stars opted to wear the precious jewels, created by the prestigious brand, to look even more beautiful and seductive.

On the red carpet at the French Riviera this weekend: Montblanc Brand Ambassador ‪#‎CharlotteCasiraghi‬, Jake Gyllenhall, Tatiana Luter, Nicholas Hoult, Pierre Niney, Alice Taglioni, Noemie Lenoir, Tahar Raime, Jing Boran, The French song writer and singer Raphael, Melanie Thierry, Sonia Rolland, ‪#‎Cannesfilmfestival‬

vedi foto evento – pictures

http://www.montblanc.com/it-it/home.html https://www.facebook.com/montblanc?fref=ts

 

 

Prix Monte – Carlo “Femme de l’Année 2015”

Un suggestivo tramonto dai colori tenui ed avvolgenti ha accolto gli ospiti sulla bellissima terrazza, affacciata sul mare, dell’esclusivo Yacht Club Monaco. La cornice perfetta per il prestigioso Prix Monte-Carlo “Femme De l’Annè 2015”. In occasione di questo evento internazionale è stata organizzata una serata di Gala per premiare la donna che si è distinta per l’impegno nella tutela del mare.  Ogni dettaglio è stato scelto con molta cura da colei che lo organizza sapientemente da 4 anni: Cinzia Sgambati Colman ed il risultato è stato eccezionale.
Un coinvolgente, effervescente e molto professionale Marco Predolin ha presentato l’evento, accompagnato dalla bellissima, bravissima e socialmente molto attiva Maria Grazia Cucinotta.
Sponsor della serata la società farmaceutica Walgreens Boots Alliance che fin dall’inizio ha creduto in questa bellissima iniziativa.
Sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. Il Principe Alberto II di Monaco e la Presidenza d’Onore di S.A.S. La Principessa Charlene di Monaco è stato consegnato questo prestigioso premio.
Le due donne premiate sono state: Catherine Chabaud, navigatrice e giornalista francese, e  Jacqueline Gautier, presidentessa dell’associazione monegasca protezione della natura (AMPN).
Sono stati assegnati due premi speciali: alla stilista francese Agnès B., per aver recuperato nei ghiacci dell’Artico la goletta “Antartica” ed averle ridato l’antico splendore, e alla russa Anna Klyukin per il suo impegno nel finanziare associazioni che si occupano di protezione ambientale.
Il Galà è stato impreziosito dalla presenza di alcune sculture, sul tema del mare, realizzate da tre artiste: Emmanuelle Marechal, Hedva Ser e Beli.
Presenti l’ingegnere Stefano Pessina e  la dottoressa Ornella Barra, rispettivamente, presidente e vice-presidente esecutivo di Walgreens Boots Alliance.

www.prixmontecarlofda.com

www.walgreensbootsalliance.com

Nasce il nuovo “Quanta Club”

Un nuovo modo di vivere lo sport, il benessere ed il tempo libero, immersi in uno splendido parco. Un’area in grado di appagare lo sguardo, rigenerare il corpo e lo spirito, nella quale sapienza, tecnologia all’avanguardia, raffinatezza  e stile si fondono per regalarci pause di relax o di allenamento veramente uniche.
Un pezzo della storia industriale milanese, dai colori in bianco e nero, si è trasformato in una realtà dai colori vividi e sgargianti attraverso sorprendenti cambiamenti.
Il Quanta Club è pensato per i soci, per i quali diventerà un punto di riferimento fisso, quasi una seconda casa, ma anche per chi desidera semplicemente godersi un singolo momento, una “toccata e fuga”.
Desiderando far si che l’esperienza di Expo possa essere realmente vissuta a 360°, senza trascurare anche un sano momento di relax, verranno realizzati una serie di eventi che vedranno il Quanta Club come protagonista.

www.quantaclub.com

 

This entry was posted on 18 maggio 2015, in Trendy.