Archive | novembre 2014

Azimut Atlantis 43 by Benetti

Azimut Altantis 43 è lo yacht dal design accattivante e dallo stile inconfondibile che sarà presentato al Dusseldorf Boat Show.
Trasformista e plasmabile per adattarsi ai caratteri più esigenti.  Non è solo bello da vivere, ma un vero e proprio capolavoro d’ingegneria.
Chi lo sceglie godrà di una terrazza panoramica, una luminosità particolare e di finiture d’arredo raffinate. Non ci resta che aspettare Gennaio 2015 per poterlo ammirare dal vivo.

http://www.azimutbenetti.it/

A Parisian Winter Tale by MontBlanc

La magia dell’inverno con i suoi colori tenui, le sue atmosfere ovattate, il freddo che tempra gli animi, quest’anno ci porta una storia ricca di emozioni. Montblanc presenta la novella Natalizia “A Parisian Winter Tale”, scritta in esclusiva per il brand dalla famosa autrice francese Tatiana de Rosnay.
Il racconto, che ci trasporta in un incantato mondo di carta in miniatura, viene raccontato in 4 capitoli, che a poco a poco, di settimana in settimana ci riveleranno questa bellissima storia.

“Sulle punte dei piedi e in bilico sul bordo del marciapiede, Élise cercava di sporgersi oltre la folla per scorgere le finestre. Essendoci quasi esclusivamente bambini, non le risultò difficile, da sopra le loro teste, osservare quello che accadeva dietro ai vetri. Per lei era un appuntamento fisso, al punto che ogni anno percorreva la strada che dai sobborghi nord della città, dove viveva non lontano da Clichy, la portava al settimo arrondissement.
Osservare il viavai di quelle persone elegantemente vestite che tornavano al piacevole tepore delle loro case, sorridenti, mentre stringevano tra le braccia montagne di regali, la faceva sentire immancabilmente triste e nostalgica.
Se ne stava lì, ad assistere al variegato svolgersi del loro spettacolo, pensando alla sua casa: alla sua stanza, così fredda e vuota, sopra la stazione della metropolitana. Pensava alle bollette da pagare, al lavoro dal parrucchiere che sopportava in silenzio, al fidanzato che l’aveva lasciata per una delle sue migliori amiche e al triste Natale da trascorrere in solitudine.
Aveva solo 25 anni, ma sapeva con certezza che la vita che voleva era un’altra. Lo vide mentre stava attraversando rue de Rennes per andare ai Giardini del Lussemburgo: un portafoglio sottile in pelle, caduto al margine della strada. Si fermò per un attimo, guardandosi intorno alla ricerca del proprietario.
Si chiese se qualcuno sarebbe tornato a prenderlo, se qualcuno l’avesse notata. Ma nessuno sembrava essersi accorto di lei.  Si piegò e lo raccolse.

 https://www.youtube.com/watch?v=xTwPvRGWO9k&feature=youtu.be

http://wintertale.montblanc.com/#wintertale

This entry was posted on 26 novembre 2014, in Trendy.

Fragranza Maserati by Dr.Vranjes Firenze

 

E’ nata l’essenza unica dello stile italiano, i cui tratti distintivi sono classe, energia, innovazione e creatività.
Uno scrigno prezioso, ispirato alla cupola di Santa Maria del Fiore a Firenze, racchiude in sé un profumo coinvolgente e raffinato che stimola i sensi: la prima fragranza a colpire l’olfatto è quella Verde-Agrumata che poi lascia discretamente il posto ad un connubio particolarissimo  tra Litsea Cubeda, Geranio e Lavanda, le cui note ravvivano la base composta da cuoio, radica, sandalo e muschi.
Il colore scelto è il Blu Maserati, le rifiniture riprendono quelle dei lussuosissimi interni di queste splendide autovetture ed il tappo è stato creato con l’esclusivo componente delle stesse.
Una fragranza sublime, magica e avvolgente che sposa la potenza di Maserati con l’eleganza del Dr.Vranjes.

L’esclusiva Fragranza “Dr.Vranjes Firenze for Maserati” è stata presentata all’Italian Luxury Interiors a Dubai.

http://drvranjes.it/it/

http://www.maserati.it/maserati/it/it/index.html

The Secret Show

Le porte del prestigioso Palazzo Serbelloni a Milano si sono schiuse per ospitare un evento davvero straordinario, ricco di magia e d’atmosfera. Un albero incantato grondante di succulente ciliege e illuminato da una suggestiva luce rosa ha accolto gli ospiti che, seguendo un tappeto rosso e l’illuminazione delle candele, sono stati trasportati in un mondo incantato, quello di The Secret Show, nato dalla collaborazione di Mon Cheri e Vanity Fair.
In un viaggio virtuale si è potuto assaporare il gusto unico di Mon Cheri: il calore e la golosità del cioccolato fondente hanno pervaso la prima sala, il liquore, simboleggiato da ampolle appese all’albero, la seconda ed infine la ciliegia, rappresentata da tanti palloncini rossi.
Colori, luci, candele e decorazioni hanno contribuito a creare l’atmosfera. Una creatura incantata è uscita dalla nebbia con addosso polvere di luce ed ha incantato tutti con la sua grazia, bellezza e straordinario talento. Costei è Erika Lemay del Cirque du Soleil.
Questa serata è stata il coronamento di un percorso multimediale partito da Vanity Fair che ha poi coinvolto i due brand, i blogger e i partecipanti al concorso.
Ospiti di eccezione: Chiara Francini, Mariana Rodriguez e Mariela Garriga. Oltre ai 25 fortunati lettori del magazine Vanity Fair, vincitori del concorso.

http://www.vanityfair.it/people/italia/14/11/21/vanity-fair-the-secret-show-mon-cherie-foto

http://www.vanityfair.it/partner/moncheri/

http://www.ferrero.it/prodotti/praline-e-specialita-ferrero/mon-cheri

This entry was posted on 21 novembre 2014, in Trendy.

Calendario Pirelli 2015 – presentazione stampa

Milano, la città che sarà la bandiera italiana nel mondo con l’Expo 2015, è stata scelta per la presentazione del leggendario Calendario Pirelli.
Steve Maisel è l’autore dei 12 scatti sexy, trasgressivi e sensuali che sono stati scelti per rappresentare i 12 mesi dell’anno più famosi del mondo. Questo fotografo incarna la pura libertà d’espressione ed ha la capacità di scoprire le varie sfaccettature di una donna esaltandone lati nascosti.
La passione per il suo lavoro e per le donne, la loro forza, il loro potere traspare ad ogni scatto e trasmette alle modelle, con le quali lavora, l’idea di poter essere almeno per un momento delle “Superheroes”, venendo a contatto con nuove parti di sé ed esaltando caratteristiche sopite.

Una magia, un sogno che si avvera…

This entry was posted on 19 novembre 2014, in Spettacolo.

Hugo Boss e Mercedes AMG Petronas

Nasce una formidabile sinergia tra due marchi dell’eccellenza e del lusso: Hugo Boss è diventato il team partner di MERCEDES AMG PETRONAS. I capi di abbigliamento ad alta prestazione verranno realizzati a partire dal 1 Gennaio 2015 e saranno indossati dai membri del team di Formula Uno di Mercedes. Inoltre il brand disegnerà la “BOSS for Mercedes-Benz Collection“, una linea che trae ispirazione dal team di Formula Uno e che si caratterizzerà per stile e ricerca della perfezione. Modelli d’eccezione i campioni Nico Rosberg, Lewis Hamilton e la bellissima Mercedes-AMG S63 Coupé.
Anche le Silver Arrow del 2015 verranno brandizzate dalla casa di moda tedesca.

 

Inaugurazione A. Testoni a Milano

A. Testoni ha inaugurato ieri in Via Montenapoleone a Milano il suo elegante e ricercato store. Si è scelto di utilizzare materiali pregiati e tecnologici come l’acciaio ed il cristallo, perfettamente combinati con il legno e la pietra Giallo Etrusco Tornabuoni, che esprimono perfettamente l’idea di lusso contemporaneo del brand. Gli spazi e l’illuminazione sono studiati in modo da valorizzare ogni singolo capo ed i toni prevalenti sono quelli del bianco e del marrone. Materiali pregiati, finiture sapientemente realizzate e artigianalità conferiscono alle calzature ed all’abbigliamento, sia per uomo che per donna, uno stile e un’eleganza particolari.

Vi aspettiamo in Via Montenapoleone, 19 a Milano.

“Click” by Giulia Marani P/E 2015

Un gioco di colori che come su di una tavolozza spaziano dalle delicate nuances dell’azzurro sfumato, del lilla, del rosa confetto ai colori più vividi del verde smeraldo, del viola brillante, del bruciato acceso. Le fantasie astratte, create dai giochi delle linee geometriche, portano la creatività dell’arte nel magico mondo della moda.  Le  emozionanti Polaroid dell’artista Andrea Tonellotto rivivono sulla maglieria.
I tessuti sono leggerissimi, quasi impalpabili e le linee morbidissime donano una femminilità discreta.
Una collezione giovane, fresca e unica, proprio come un’opera d’arte, firmata Giulia Marani.

vedi foto collezione

Audi Capsule Collection

Per gli uomini che si appassionano ascoltando il rombo dei motori, che amano le belle auto, la tecnologia, il design e lo stile Audi lancia la Capsule Collection powered by Pzero. Da questa unione nasce una linea dai connotati sportivi, dalle linee moderne e dai dettagli curati.
Il capospalla è pensato per chi ama i motori e unisce una pelle morbidissima al neoprene. Anche il cappellino riprende pelle e neoprene con l’aggiunta di cuciture particolari che si ispirano a quelle dei sedili delle auto sportive. Le Sneakers sono disegnate secondo la linea delle driving shoes, in particolare il tallone è stato curvato e plasmato per assecondare la postura della guida. La sciarpa ha la texture degli interior design delle Audi.
La linea è stata presentata a Milano presso il flagship Pirelli e per l’occasione è stato organizzato un party in grande stile con invitati selezionati e ospiti, che hanno celebrato insieme al management di Audi e Pirelli questo evento.
Tra gli altri ospiti: Carlo Cracco, Filippo Lamantia, Ana Laura Ribas, Filippa Lagerback, Veridiana Mallmann, Cecilia Capriotti, Elio Fiorucci e Francesco Moreschi.

 

 

La sera VDP

La sera si tinge di colori vivaci e di forme accattivanti.  All’ora dell’aperitivo mostriamo il nostro lato più giocoso e sbarazzino indossando righe sapientemente abbinate, fiori che si intrecciano con cuoricini e fantasie molto femminili. Quando la notte si avvicina o l’occasione lo richiede, ci trasformiamo in creature scintillanti. Sul nero sbocciano orchidee e fiori sui toni del fucsia e dell’arancio oppure vengono spruzzate gocce di Swarovski. Lunghe gonne di pizzo e balconcini sono tempestati di cristalli o decorati con spalline gioiello.
Un gioco di femminilità, seduzione ed eleganza nel quale ci coinvolge VDP.