Archive | ottobre 2014

Presentazione libri autori italiani presso lo YMC

Nella super esclusiva e bellissima cornice della sala Ballroom dello Yacht Club De Monaco sabato 24 si è tenuta la presentazione di tre libri di autori italiani: “Se vuoi, voli” di Samuel Patellaro e Ivan Borserini, “In forma in tre settimane” di Adolfo Panfili e Vittorio Mangani e “Non solo pane…piuttosto di gola” di Paolo Aldo Rossi e Ida Vigni. Il Principato di Monaco ha voluto valorizzare la presenza della cultura italiana durante la quarta edizione del “Mese della Cultura e della Lingua Italiana” iniziata il 1° Ottobre.

This entry was posted on 27 ottobre 2014, in Trendy.

Is Not Unusual White

L’inusuale, la continua ricerca, il seguire le intuizioni, la voglia di stupire e di divertire, tutto questo rappresenta De Wallen. E la sua nuova collezione, pensata per l’Urban Biker, rispecchia proprio questo. Alcuni dettagli? La creazione di una cucitura a ponte, che permette  di scaricare le tensioni dei muscoli adduttori, e l’aggiunta nella parte posteriore dei pantaloni di un comodo porta bloster ne fanno capi unici ed inimitabili. Un’ulteriore novità è la realizzazione di pantaloni in tela Kurabo Giapponese, una tela di color indaco intenso e dalla texture corposa. Scelta dettata dal forte legame che il creative designer del brand ha con il Giappone.

vedi foto

Atena By Cromia

Eclettica, bella ed elegante, semplicemente geniale.
Atena è la shopping bag in raffinata pelle proposta da Cromia. La sua peculiarità? L’applicazione di un clutch estraibile da scegliere nelle versioni: frange in camoscio, borchie o stampa animalier.
Una borsa camaleontica che con un clic cambia aspetto, per adattarsi ad ogni momento della nostra giornata o semplicemente al nostro umore!
La clutch può essere usata da sola come borsetta da sera per i momenti più cool.

This entry was posted on 22 ottobre 2014, in Borse.

Cibart by Gaggenau

Si è alzato ieri il sipario di Brerart, settimana dedicata all’Arte Contemporanea. Gallerie d’arte, showroom, palazzi storici e fondazioni si animeranno di eventi e mostre. Gaggenau ha voluto essere protagonista creando un proprio circuito dedicato ai Cibartisti: un nuovo movimento artistico-culinario, che fonde in un’unica esperienza sensoriale gusto e arte. L’unicità delle creazioni dei Cibartisti, sia artistiche che culinarie, trovano perfetta corrispondenza nell’esclusività nell’eccellenza di Gaggenau, questo connubio permette agli ospiti di assistere all’ideazione di vere e proprie opere d’arte culinaria. Forme, colori, gusti e sapori si intrecciano creando emozioni. Questi artisti plasmano prodotti agroalimentari trasformandoli in opere d’arte ed insallazioni.
Ma Maison è stato il concept perfetto per accogliere il primo evento inaugurale, un luogo che emana stile ed eleganza e nel quale classicità e modernità sono perfettamente in armonia.

 

Dr Vranjes Cosmesi

L’Antica officina del Dr. Vranjes nasce nel cuore di una città che unisce in sé arte e storia mantenendo nel tempo immutato il suo fascino: Firenze.
Proprio come la città in cui ha preso i natali, questo marchio ha fondato le sue basi sul rispetto delle tradizioni, sullo studio dell’antico sapere, creando fragranze e cosmetici che attingono le loro materie prime dalla natura.
Le linee di cosmetici, presentate settimana scorsa in anteprima a Milano, si fondano su questi due principi: la natura al servizio della bellezza e la scienza al servizio della natura.

https://www.facebook.com/drvranjes?fref=pb&hc_location=profile_browser

http://drvranjes.it/it/

Stretch Your Limits by Replay

Tutti abbiamo almeno una volta desiderato poter superare i nostri limiti e cambiare le regole. Oggi possiamo farlo indossando Hyperflex di Replay.
Muoversi in tutta libertà, ballare, correre… e farlo con stile, glamour e un pizzico di seduzione.
La rivoluzione è la nuova linea del denim stretch: 100% di elasticità ed un comfort eccezionale che permettono piena libertà di movimento.
Per lei è stato creato un jeans attillato, super skinny, con effetto push-up ed un modello a gamba dritta, con una gamma di colori che comprende il nero, il grigio, l’azzurro, verde lime, corallo e bianco.
Per lui invece la scelta porta o al cinque tasche skinny a vita bassa oppure lo slimfit regular waist leggermente rastremato, per i colori: nero, grigio, rosso, verde militare, turchese e bianco.

Personaggi del mondo della danza, del calcio, della ginnastica e della moda, sono stati scelti come testimonial, poichè in grado di dimostrare, grazie alle loro capacità atletiche, le proprietà straordinarie dei nuovi Replay. Tra i testimonial: Alessandra Ambrosio, le star del FC Barcelona Neymar Jr., Gerard Piqué, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Ivan Rakitic.

Vedi foto

www.replay.it

La Prima del Musical Dirty Dancing

Giovedì sera la notte milanese si è tinta di fucsia, questo colore simboleggia cordialità, grazia, decisione, gusto e vistosa eleganza. Aggettivi che ben si adattano allo spettacolo che ha debuttato al Teatro Nazionale: Dirty Dancing – The Classic Story On Stage. La storia d’amore di Babe e Johnny ha fatto sognare milioni di ragazze ed i rimi travolgenti dei suoi balli le hanno fatte scatenare. La magia è stata ricreata sul palcoscenico del teatro milanese e la storia di due ragazzi che si innamorano perdutamente e per i quali lottare per quello in cui si crede è ancora possibile, ha ripreso vita.
Sara Santostasi, ha visto realizzarsi il suo sogno e interpreta una Babe fragile, impacciata, ma nello stesso tempo forte e determinata, mentre Gabrio Gentilini porta sulla scena il personaggio di Johnny con coraggio e passione. Federica Capra sul palco è flessuosa ed elegante, una bravissima ballerina che dà vita alla biondissima Penny.
Suggestive e d’atmosfera le scenografie scandiscono il ritmo della storia, proiettando lo spettatore nell’America degli anni ’60. L’orchestra composta da 8 elementi diffonde nel teatro le sonorità coinvolgenti che tutti noi conosciamo bene. Gli attori del cast insieme al corpo di ballo completano lo spettacolo. 

L’emozione è stata resa ancora più reale dalla presenza solare e coinvolgente dell’autrice della storia, la grandissima Eleanor Bergstein.

Un Parterre d’eccezione tra cui Barbara d’Urso, Adil Rami, Riccardo Montolivo, Cristina De Pin, Massimo Lopez, Sergio Muniz, Gigi Garretta, Angelo Pintus, Enrico Bertolino, Martina Colombari, Alessandro Costacurta, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Max Laudadio, Emanuela Folliero, Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia, Justine Mattera, I Boiler, Bruno Cabrerizo, Jonathan, Ivana Mrazova, Lorena Grace, Marta Rossi e tantissimi altri!

This entry was posted on 16 ottobre 2014, in Trendy.

Opening Boutique Emma & Gaia

Una donna femminile, maliziosa, grintosa, che ama osare e lasciare il segno, ma con un pizzico di ironia. Questa donna eclettica, che ama mixare gli stili adorerà la boutique “Emma&Gaia” inaugurata in Via Statuto, 4 a Milano. Una collezione nella quale vengono abbinati colori e materiali, armoniosa e nello stesso tempo contrastante: pizzo e raso abbinati a pelle e borchie. Uno look moderno creato da sovrapposizioni, trasparenze, accostamenti azzardati per quelle di voi che vogliono iniziare quest’inverno all’insegna dell’eccentricità senza rinunciare allo stile. Una donna sofisticata sempre alla ricerca del bello e dell’unicità.
Nella serata di inaugurazioni gli ospiti sono stati accolti dalle sonorità della DJ Nora Bee.

Vendemmia nel quadrilatero della Moda

Calano le luci della sera sul quadrilatero della moda e si accendono le scintillanti luci delle boutique, per una notte straordinariamente trasformate in lussuose cantine.  Prestigiosissimi vini vengono degustati all’interno delle più esclusive maison, da una clientela selezionata e solo su invito. Per una notte la moda incontra l’eccellenza enogastronomica.  Si respira un’aria unica e indimenticabile.
Ciascuna boutique ha scelto con cura e attenzione un vino da abbinare al proprio marchio, ha decorato le proprie vetrine appositamente per l’occasione ed ha offerto degustazioni al calice, rese ancora più speciali dalla presenza di sommelier ed enologi.
Solo alcuni esempi: La Martina ha scelto come vini Il Matto delle Giuncaie e il nuovo rosato frizzante Maria Vittoria and Ottavia di Fattoria Dianella; Giuseppe Zanotti ha ospitato Zenato, Cruciani ha scelto Arnaldo Caprai, Moncler la Tenuta San Leonardo.

In occasione di questo evento la prestigiosa casa d’aste Christie’s ha organizzato un’asta charity nelle splendide sale di Palazzo Clerici.  Sotto gli affreschi del Tiepolo sono stati battuti vini d’alto pregio.

Quinta Edizione de “La Vendemmia, svoltasi dal 9 al 12 Ottobre 2014 a Milano, organizzata dall’Associazione Montenapoleone.  In quest’occasione ristoranti ed Hotel 5 Stelle Lusso hanno ideato menù a prezzo fisso e pacchetti speciali. Si è potuta ammirare inoltre l’installazione di Giuseppe Stampone a Palazzo Reale.

This entry was posted on 13 ottobre 2014, in Trendy.

Philips presenta V Track da Pirelli

Philips ha presentato il nuovo rasoio V Track serie 9000 durante l’evento organizzato insieme alla rivista Style, presso il bellissimo Store Pirelli, in Corso Venezia a Milano. L’atmosfera di stile ed eleganza era sottolineata dalle sapienti note del DJ Set e cocktails a base di Campari hanno rinfrescato gli ospiti. Vetrine delicatamente illuminate risaltavano il nuovo rasoio, il vero protagonista della serata.
Tra i presenti: Giacomo Garola (Marketing Manager Male Grooming di Philips), Alessandra Ferrara (Senior PR Manager Consumer Lifestyle di Philips), Carlo Montanaro (Direttore di Style), Antonio Gallo (Direttore comunicazione ed eventi speciale Pirelli PZero), Marco Broggi (Direttore vendite Philips Consumer Lifestyle), Alberto Bellora (CMC Capital Partner), Giorgio Bruno (Presidente PZero), Davide Mereghetti (Managing Director di Unicredit), Maria Giuliani (Direttore moda, cosmetica e arredamento RCS) e Francesca Scarano (Direttore Marketing Philips Consumer Lifestyle)

 

This entry was posted on 12 ottobre 2014, in Trendy.