Archive | giugno 2014

“Pane e Birra” l’esclusivo evento Gaggenau

 

 

Nella splendida e super esclusiva Ma Maison, all’interno della quale l’innovazione, il design ed il lusso si sono fusi,  si è svolto il party Gaggenau.
Ma Maison è un nuovo Concept che ricrea sapientemente il calore e l’intimità tipici di una casa privata, quest’atmosfera sposandosi con l’esclusività e l’elitarietà di un circolo, la rendono una vera e propria seconda casa per i propri soci. Come tutti i circoli la membership si acquisisce generalmente solo attraverso la presentazione di un socio.
Gaggenau è appunto uno di questi soci, che ha voluto organizzare proprio in questa cornice un evento speciale al quale ha invitato la stampa italiana ed internazionale.
Il tema è stato: “Il Pane e La Birra” interpretato magistralmente da Davide Longoni, che utilizza solo pasta madre e farine biologiche macinate a pietra, e da Angelo Poretti, con l’esclusiva birra “Angelo“. Fragranze fatte a mano hanno accompagnato salumi e formaggi della nostra tradizione, a volte con accostamenti originali e molto sfiziosi per il palato, un piacere per il palato e per gli occhi grazie al coinvolgente show cooking. “Angelo” è la birra che nasce dall’alchimia tra acque sorgive e materie prime purissime sapientemente lavorate con passione, che infine si intreccia all’eleganza dell’arte liberty.

 

BEW – Bimota Experience Weekend

Appassionata, coinvolgente e dinamica ecco le caratteristiche della presentazione della Bimota BB3 presso il Golf Club di Salice Terme. Questa moto, che sta già gareggiando in SBK, è stata concepita e realizzata in modo sartoriale ed artigianale con passione ed amore da parte di tutti quelli che hanno contribuito alla sua creazione e realizzazione. Un vero e proprio gioiello su due ruote, un diamante, così amano definirla il presidente Marco Chiancianese ed il vicepresidente Daniele Longoni, che si sono buttati anima e corpo in questa impresa per realizzare un sogno: il loro e quello di chi la guida o semplicemente la guarda. Per l’occasione è stata realizzata una fuoriclasse: la bici Bimota, che è già diventata un oggetto cult per tutti gli appassionati ciclisti.

Hublot Limited Edition for “Royal Park I Roveri”

Il lussureggiante ed esclusivo Royal Park i Roveri è stato la cornice perfetta per la presentazione della Limited Edition Hublot Genève, una collezione realizzata in esclusiva per il rinomato Club, primo italiano inserito nel circuito Leading Golf Course of Europe.
In una splendida giornata estiva il curatissimo green, grazie ad Hublot, ha ospitato il campione Edoardo Molinari, la campionessa internazionale d’Italia Alessandra Braida, il miglior dilettante al mondo Renato Paratore e la promessa golf Domenico Geminiani. Questi talenti si sono esibiti con una formula 4 palle in coppia facendo in modo che sia giornalisti di note riviste patinate che il pubblico potessero assaporare il brivido di una gara di golf e godere della bellezza di questo sport.
Un ricco ed elegante rinfresco è stato poi offerto a tutti gli ospiti nel bellissimo patio del Club.

http://www.hublot.com/en/
https://www.facebook.com/Hublot?fref=ts

http://www.royalparkgolf.it/
https://www.facebook.com/royalparkgolf

Inaugurazione Eva

Glamour, eleganza e mondanità hanno caratterizzato l’inaugurazione del nuovo Centro Benessere e Spa Beauty: EVA. Un vero e proprio tempio della bellezza, entrando nel quale vieni avvolto da un’atmosfera chic e ricercata creata grazie alla preziosità dell’oro e alle fruttate sfumature del viola e del prugna. Trattamenti di bellezza si sposano con quelli medici per il benessere psicofisico della sua clientela, diventando un luogo dove non solo potersi coccolare, ma nel quale il corpo può ritrovare il suo benessere.

Valeria Marini è stata la madrina scintillante di quest’evento insieme a Roberto Farnesi, per ricordare che la cura della bellezza è dedicata anche agli uomini! Ospiti anche Marina Graziani e Marco Bellavia.
Tra i fautori della serata Marta Cantatore, Direttore Generale di Eva Group, e Paolo Urciuoli, a capo di MP Events.

https://www.facebook.com/pages/Eva-Group/850238351669405?fref=ts

This entry was posted on 9 giugno 2014, in Spettacolo.

Press Day – De Wallen

Dinamicità, energia, stile è quello che trasmette il marchio “De Wallen”, presentato alla stampa durante un Press Day che ne ha incarnato perfettamente lo spirito. In un luogo dove la moda si fonde con l’arte, con il design  e la creatività due ragazzi hanno creato nel 2012 un marchio di jeans, e non solo, che oggi è diventato ancora più vivo legandosi al mondo delle bike.
Oggi la bicicletta è diventata trendy, un oggetto del desiderio.
L’urban biker, che può essere in ognuno di voi, è un uomo che ama le emozioni, la libertà di movimento, la praticità, ma che non vuole rinunciare allo stile ed ad essere glamour.
La chiave di questa collezione è il ponte, una cucitura sapientemente studiata per creare il giusto equilibrio tra comodità ed estetica.

http://www.dewallenindustry.com/
https://www.facebook.com/dewallenofficial?fref=ts
http://instagram.com/dewallenindustry