Archive | marzo 2014

Vi presento Cromia!

IMG_0093

 

Venite con me a visitare l’elegante ed accattivante negozio Cromia in Via Della Spiga a Milano. Il colore, l’attenzione ai particolari, l’eleganza delle linee insieme alla sfiziosità dei modelli fanno delle borse Cromia un accessorio glamour!!!! Non può certo mancare in questo inizio di primavera!

vedi foto nella sezione Look

This entry was posted on 13 marzo 2014, in Borse.

The Micam The One

 

Gli organizzatori del Mipel hanno voluto creare un evento in grande stile “The Micam The One”, tenutosi il 3 Marzo presso l’Auditorium della fiera di Rho, per presentare in  anteprima assoluta il nuovo format della manifestazione 2015 che sarà ancora più unica e competitiva. Il presentatore della serata è stato Daniele Bossari  e madrina di eccezione Federica Pellegrini. Marco Tempest, illusionista, ha stupito e incantato gli spettatori. Sono stati presentati i sandali oro che Sabrina Ferilli ha indossato nel film premio Oscar “La Grande Bellezza”. La serata è proseguita con dinner e DJ set con Boy George.

This entry was posted on 10 marzo 2014, in Scarpe.

Micam Marzo 2014

 Micam apre le porte ai visitatori accogliendoli con la frase della mitica Carrie Bradshaw: “È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola. Per questo ne servono di veramente speciali. Per camminare un po’ più allegramente”

La scarpa del prossimo autunno inverno 2014/15 dovrà essere non solo esteticamente bella ed accattivante, ma anche funzionale  e pratica. Troveremo decoltè e tronchetti stilosi e sexy fatti con pellami ricercati e intarsi preziosi, la scarpa classica, quella per chi vuole cambiare le regole, e quella folk – country fino alla romantica ballerina.

Molto amate le gamme di colori che vanno dalle varie sfumature di marrone, al rosso ramato, cioccolato fondente, arancio piccante, viola melanzana, vaniglia…

 

This entry was posted on 10 marzo 2014, in Scarpe.

Mipel Bagshow

Mipel quest’anno si è tinto di Rock, con la campagna Mipel The Bagshow.

Le tendenze emerse per l’A/I 2014-15 sono all’insegna della creatività che sfiora stili ed epoche differenti, vivacizzandoli con ricerche di materiali e colori.

Si gioca con le stampe, dai mix floreali, alle atmosfere dark oppure ai rimandi romantici con scorci delle più belle città italiane ed immagini che riprendono i favolosi anni ’50.

Troviamo una curiosa reinterpretazione dello stile cowboy affiancato ad un nuovo urban style, in questa direzione la valigetta da viaggio, lo zaino, le maxi shopper e le pochette da uomo piegate o arrotolate che riprendono modernizzandoli gli anni ’70 e ’90.

Una grande attenzione è puntata sugli interni, sempre più curati e pregiati che diventano i veri e propri protagonisti! Questi non si sveleranno solo aprendo la borsa ma si mostreranno vivacemente e prepotentemente, ma in modo armonioso per mostrare la nuova personalità della borsa che indossiamo.

Nel nostro quotidiano siamo abituati a vedersi annullare tempo e distanze, un momento siamo nella nostra città, un momento dopo ci troviamo su un treno o un aereo che potrebbe portarci dall’altra parte del mondo. Le borse si plasmano divenendo sempre più eclettiche: per contenere il massimo con il minimo ingombro (ci fosse tempo e voglia per cambiarsi d’abito), o camaleontiche per adeguarsi alle situazioni.

This entry was posted on 10 marzo 2014, in Borse.

Bestand Mido Award

Durante questa edizione del Mido è stata indetta una gara per premiare lo stand più attrattivo, originale e comunicativo della fiera. Un incentivo per gli espositori per rendere il tutto ancora più bello agli occhi degli operatori di settore e dei visitatori. L’iscrizione è stata automatica per tutti gli stand e compito dei visitatori è stato quello di eleggere il preferito. Alle 18.00 di domenica 2 Marzo presso il Fashion District Pavilion è avvenuta la premiazione. Il primo premio è andato a Silvian Heach, il secondo a Blackfin e d il terzo a Luxottica. Il premio in palio: l’opportunità di scegliere il posizionamento dello stand per l’edizione Mido 2014.

This entry was posted on 3 marzo 2014, in Occhiali.

Midounvolto Party

Come promesso torno a parlare di Mido ed in particolare dello splendido Party organizzato presso il Superstudio più di Via Tortona. Una location perfetta per ospitare questa festa, che ci ha subito preso per la gola con un dolcissimo buffet: frutta, Nutella, tirami sù, sorbetti e biscotti loggati Mido!

Poi tutti a farsi fotografare con il cartonato raffigurante il logo, single, coppie, gruppi e le foto più spiritose saranno premiate dagli ospiti d’eccezione di Radio Dee Jay: La Pina e Diego. Ne abbiamo proprio viste delle belle!!!!!

Anche noi abbiamo avuto il nostro momento, La Pina e Diego mi hanno voluta sul palco come gruppo che dovevano assolutamente conoscere: Le Sex and The City!!!!!

Gli altri ingredienti della serata: musica coinvolgente grazie al DJ di Radio Dee Jay, gente cool, instant shooting by Giusette Circhetta.
Sponsor: Absolut, Go&Fun, Col Vetoraz Valdobbiadene, Vision+Onlus.