Archive | febbraio 2014

Conferenza Stampa Mido

 

Ho avuto il piacere di essere invitata e quindi di partecipare alla Conferenza Stampa per la presentazione dell’edizione 2014 della fiera Mido, che prenderà il via ufficiale sabato 1 Marzo fino a lunedì 3 Marzo 2014
La conferenza si è svolta nella splendida cornice del Palazzo Parigi a Milano. Giornalisti ed operatori di settore hanno avuto in anteprima notizie sulle novità della fiera, che si preannunciano frizzanti, coinvolgenti e stuzzicanti.

Sono state create Newsletter giornaliere che attraverso interviste ai protagonisti presentano idee e prodotti, Mido TV che sarà presente in fiera e riprenderà l’evento ed i suoi protagonisti, Mido 365 sia per web che un’app per lo Smartphone.
Confermato “Un Treno per Mido“, un servizio di trasporto gratuito dedicato agli ottici, che partirà domenica 2 Marzo da Roma e arriverà a Rho Fiera con fermate a Firenze e Bologna e rientrerà la sera stessa.

Registrazione online che permette di evitare le code. Tutte le info su www.mido365.com

Quest’anno l’edizione del Mido, la più importante fiera dedicata al mondo Eyewear, si preannuncia frizzante, intrigante, dinamica e molto cool.
Gli organizzatori hanno creato una serie di eventi ed iniziative molto accattivanti che prenderanno vita in attesa della sua apertura e durante quest’edizione 2014.
Una delle novità è quella di aver voluto coinvolgere i consumatori rendendoli parte attiva  della manifestazione grazie al progetto “MIDOUNVOLTO”, in collaborazione con l’Università Bocconi, che sta coinvolgendo la città di Milano, i giovani ed il grande pubblico.
Tutto questo realizzato attraverso una comunicazione nuova: la “guerrilla marketing”, non convenzionale e di grande impatto.

1)   Midounvolto Cheese: in Piazza del Duomo si sono due ragazze che vi scatteranno simpatiche foto con un cartonato raffigurante il logo dell’evento e vi inviteranno al Party molto fashion organizzato per l’occasione al quale ovviamente non possiamo mancare!!!

2)   Mysterious Happening: una sorpresa che giovedì 27 Febbraio ha coinvolto gli ignari milanesi e gli stranieri che si trovavano in centro. Bellissime modelle dell’agenzia Elite sono scese da una limousine bianca in Piazza della Scala ed indossando occhiali da sole hanno attraversato la Galleria Vittorio Emanuele arrivando in Piazza del Duomo.

 

3)   Hashtag: scoprite in giro per la città i 15 graffiti assolutamente biodegradabili che richiamano Midounvolto, fotografateli e postatele sulla pagina fb di Mido!!!!!!

Ovviamente le iniziative non finiscono qui, ma non voglio rivelarvi subito tutto, vi terrà aggiornate, con la promessa che questa edizione del MIDO sarà veramente UAU!!!! Il consumatore oggi ha un’alta consapevolezza di sé e questa lo porta a scegliere secondo i propri gusti e a non volersi conformare a tutti i costi, vuole poter scegliere!
In quest’ottica l’occhiale diventa non solo un accessorio glamour ma anche lo specchio di sé, un modo per esprimere agli altri le proprie emozioni, sensazioni e la propria personalità.
Non siete anche voi curiose di vedere cosa uscirà da questa edizione 2014 e di seguire in diretta passo per passo gli avvenimenti?

 

This entry was posted on 28 febbraio 2014, in Occhiali.

A spasso per le vie del centro durante la MFW

 

Quattro passi per il centro di Milano a sbirciare le vetrine della Fahion Week…

This entry was posted on 24 febbraio 2014, in Trendy.

Cocktail Party Dirk Bikkembergs

Spumeggiante, colorato e trendy il party organizzato da DB in occasione della Milano Fashion Week.

Rosato Cocktail Party

Venerdì 19 Febbraio Rosato ha organizzato un Cocktail Party presso la boutique di via della Spiga all’insegna di Champagne Rose, splendidi ciondoli e gente glamour.

Puzzle

 

SOMMER

La scarpa diventa anche oggetto di design grazie alla creatività di Brian Atwood che trasforma il gioco del puzzel in femminilità.

This entry was posted on 17 febbraio 2014, in Scarpe.

In volo con Cruciani

crucianivolo

Cruciani ha creato una linea esclusiva per la compagnia Emirates Airlines , si chiama “Good Luck”. Riprendendo i simboli portafortuna tra i quali un quadrifoglio, un amuleto contro il malocchio e la mano di Fatima oggi si possono acquistare in volo dando al nostro viaggio un tocco glamour e perchè no ben augurante!

Buon San Valentino…

Ehi amiche , anche io oggi sono sotto l’effetto delle lenti rosa di San Valentino, pensando a voi ho scelto queste tre coccole.
Il divano cipria tutto morbidoso disegnato dai Fratelli Campana per Esedra, in cui accolarsi.
Un inno all’eleganza e all’amore il portamonete dai colori delicati con tocchi di rosa by Louis Vuitton.

Dolci, delicati, che sanno già di primavera sono le cover ed i portachiavi di Burberry.

Prima del film “Monumets Men”

Grazie alla nostra cara amica la fotografa e giornalista Anna Blueyes, anche noi eravamo presenti sul red carpet della prima del film “Monuments Men” a Pioltello il 10 Febbraio.
Una parata di attori hollywoodiani per una prima strepitosa proprio qui da noi a Milano. Come si poteva mancare?
Ecco i nomi dei presentii: George Clooney, Matt Damon, Jean Dujardin, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban, Dimitri Leonidas e Harry Ettlinger.
Un pezzo di Hollywood qui da noi, non vi sentite un pochino star anche voi?

This entry was posted on 14 febbraio 2014, in Spettacolo.

Il fagiolo…magico

agiolo

Vi ricordate la fiaba del fagiolo magico…ora il simbolo che rappresenta l’origine della vita è stato trasformato in un ciondolo speciale da Tiffany. Si caratterizzza per le sue curve lisce e sensuali. Fatti regalare anche tu il tuo Bean…

Dolce come una coccola

Schermata 2014-02-12 alle 09.01.03       Schermata 2014-02-12 alle 09.00.24

Una coccola meravigliosa l’affondare in una poltrona a forma di orso…
Grazie a Visionnaire questo desiderio è una realtà…con la sua Dubhe chaise longue…
In bianco crema per i white-addicted, beige o total black…
Designed by Alessandro La Spada – Samuele Mazza
E’ in pelliccia ecologica elasticizzata con catena decorativa e placchetta Visionnaire. Troppo dolce!