Archive | ottobre 2013

I cinque sensi

Ogni candela può illuminare un ambiente, New Ribbonwick Candless transforma l’ambiente coinvolgendo i sensi. Attraverso un’ipnotica fiamma potrai sentire il crepitio del camino e sofisticate fragranze ne verranno sprigionate. La candela sciolta si trasforma in acqua per regalare bagliori infiniti.Potrai trovarle in 8 fragranze differenti nel temporary shop “Giusto in tempo” in Piazza De Angeli, 12 a Milano, ma solo fino al 15 Gennaio.

www.ribbonwick.com

Stelle in una mano

IMG_2293

Preziosa, luminosa e sta in una mano…la pochette di Silvian Heach. Il brand nasce nel  2002 e svela subito la sua natura tenace, passionale,  attenta ai desideri delle donne…che di solito si esprimono guardando le stelle!

Io l’ho trovata alla RInascente di Monza.

sito brand

This entry was posted on 28 ottobre 2013, in Borse.

Occhiali Rock

occhiali

Per il 30° anniversario della maison, Moschino  ha cretao questi bellissimi occhiali dal sapore rock. Sono occhiali in acetato nero a forma di gatto tempestati di borchie in oro lucido degradè. All’interno dell’astina la scritta “30th anniversary special edition”.

This entry was posted on 22 ottobre 2013, in Occhiali.

Drunkenrabbit Solo Exibition

Un’artista forte, sensuale, irriverente, una mostra che colpisce e non può lasciare indifferenti: “Your Judgement is Irrilevant”.

Venerdì sono stata invitata ’inaugurazione della mostra personale di Linda Ferrari alias Drunkenrabbit. Appena entrata sono stata affascinata e colpita dall’intensità e sensualità delle sue opere.
Questa ragazza bionda che appare in ogni tela in modo sempre diverso, irriverente, sensuale, ma mai volgare, non può che affascinare. Un personaggio di fumetto, di una favola, di un cartoon che entra nella realtà. Con tutta la sua forza e vitalità. L’ho subito adorata e mi è venuta voglia di conoscere meglio l’autrice, una ragazza bionde, proprio come nei suoi quadri????
Presto sentirete ancora parlare di lei, intanto un consiglio:  andatela a vedere!!!!
Sarà in mostra fino al 15 Novembre presso lo Showroom De Wallen Industry in Via Raffaello Sanzio, 35 – Milano.

www.drunkenrabbit.jindo.com

http://drunkenrabbit-lindaferrari.tumblr.com/

Rosa il colore della dolcezza

Rosato_limited_edition

Rosato gioielli ha cretao un charms in argento raffigurante un elefantino rosa. Raffigura la forza delle donne e sarà in vendita da ottobre a dicembre, il suo ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione Veronesi. Un dolcezza per regalare un piccolo contributo a chi ne ha bisogno.

Vernissage & Shoes da Sc Scarpe & Details

This entry was posted on 2 ottobre 2013, in Scarpe.