Archive | agosto 2013

Perlage Glamour

images

Ecco lo champagne molto girls da bere in spiaggia nelle serate estive più glamour. lanson crea questa bottiglia limited edition il cui aroma è arricchito da note della rosa e frutti rossi. Dolcissimo.

This entry was posted on 13 agosto 2013, in Trendy.

Oggi mi piace il … verde

images

Mi ha colpita  questa evoluzione del mattoncino di plastica che dalla cameretta dei bambini è red carpet, nelle mani delle celebs:si chiama clutch Chanel, la coloratissima mini bag giocattolo firmata Karl Lagerfeld, la preferita di Rita Ora e Diane Kruger. E non solo…

La puoi abbinare con il braccialetto di ThinkBig, li puoi trovare nelle versioni Posh navy, ispirazione marinara, Sweet Groumette, dai toni dèlevè e Pop Ball Chain in stile cartoo. Ironici e vistosi sono già diventati un must. Io ho scelto quello in silicone verde smeraldo, ispirazione navy!

1718-2264-large

 

Paris Hilton & Me

Non potevo non esserci alla serata più glamour dell’estate con la mitica e unica PARIS HILTON!! Dove? ‘AMNESIA IBIZA CLUB.
L’icona della moda e delle IT Girls, Paris Hilton, ha iniziato una serie di serate in collaborazione con Amnesia Ibiza che si svolgono dal 31 luglio al 31 agosto.
Paris si esibirà come DJ resident schiuma & diamanti e lancierà una serie di negozi pop-up con la sua linea omonima di borse alla moda e accessoried è diventata il punto di riferimento per l’ambita lifestyle di Ibiza.
I due magnati dell’industria lifestyle si sono riuniti in una joint venture per creare un hub iconico per glamour in Europa questa estate.
‘Paris Hilton pop-up Store’ sarà situato ‘interno di Amnesia Ibiza e sarà aperto al pubblico per tutto il mese di agosto. Paris Hilton ha incontrato i fan e presentato personalmente la sua collezione di Paris Hilton Handbags & accessori presso i negozi pop-up che si trova ‘interno di negozi Amnesia Ibiza, San Antonio e Paseo Vara del Rey il 7 agosto 2013.

Paris Hilton pop-up Store ‘Amnesia sarà aperta al pubblico dal 31 luglio al 31 agosto 2013 per aggiornamenti istantanei e la possibilità di incontrare Paris Hilton a Ibiza a Paris Hilton pop-up Stores, seguire il twitter ufficiale di Paris Hilton @ParisHilton, Paris Hilton Handbags accessori & twitter @PHpurses e anche @Amnesia_Ibiza.

This entry was posted on 12 agosto 2013, in Spettacolo.

Charlotte Olympia

images

Charlotte Olympia Dellal crea il suo brand di scarpe nel 2006, ispirandosi al fascino e la glamour unico di donne di altri tempi. Un pò dive un pò pin up. Le sue scarpe sono colorate, eleganti e dai tacchi vertiginosi e mixano lo stile londinese, gusto internazionale e lavorazione artigianale Made in Italy. Uniche ed inimitabili, hanno come tratto distintivo una piccola tela di ragno sotto la suola.
In poco tempo sono diventate un must have tra celebrity e fashion victim attirate dallo stile glamour, eccentrico ed estremamente innovativo, proprio come me.

http://www.charlotteolympia.com/

Schermata 08-2456516 alle 12.49.50Schermata 08-2456516 alle 12.43.28

This entry was posted on 11 agosto 2013, in Scarpe.

Dior Swarovski

Schermata 08-2456516 alle 11.59.03

Dior grazie alla creatività di  Pat McGrath, ha realizzato il look “farfalle techno”, ombretto sfumato e delicati cristalli Swarovski formano l’ala di una farfalla. Nelle tonalità più vivaci del blu elettrico ai rosa più dolci per creare un look pieno di incantevole energia.

Schermata 08-2456516 alle 12.11.54

Pronte a stupire???????

Very Sweet

DSC_0162

Si chiama  Sweetearts Perfect Flush Blush di Too faced e lo trovi da Sephora. Già la confezione ti conquista con la forma a cuore e i colori rosa ed oro, dolcissimo! I colori del cuore sono tre: rosa medio freddo, corallo acceso e pesca shimmer. Puoi utilizzare le singole sfumature di rosa o mescolarli in un romantico turbinio!

 

Indianini mania

IMG_1925

Se anche tu adori gli indianini, non puoi non andare da Hector, artigiano e stilista di origine argentina, che ha creato la prima collezione ispirata al mondo country negli anni ’70 ed il negozio di Riccione ( P.le Turismo, 3) ed è diventato una meta imperdibile. Oggi puoi trovare i suoi negozi anche a Milano (Via Borgogna, 5) e Ibiza (Carrer de Joan d’Aústria, 16)! E da poco Barcellona (Calle Trinidad, 1), e Roma (Via di Banchi Vecchi 148).

Tra le celebrities che amano gli stivali Hector abbiamo Michelle Hunziker, le Veline di Striscia la Notizia, Ligabue, Vasco Rossi, Gianluga Grignani e tanti altri.

featured-boutique-hector

www.hectorriccione.it

https://www.facebook.com/hector.riccione

This entry was posted on 9 agosto 2013, in Scarpe.

Anello rosa o … anello rosa?

IMG_1921  IMG_1922

Colorati, sfiziosi, e soprattutto rosa!!!!!! Sono gli anelli che puoi trovare da Bakarà, in via Dante 187 a Riccione. Puoi trovare ogni genere di accessorio, dalla borsa agli occhiali da sole, sfiziosi, di tendenza e puoi sbizzarrirti con tutti i colori che vuoi.

Fluo!!!!

IMG_1924

Vuoi essere energy quest’estate??? Usa le borse Fluo, io le ho trovate da Angel Fashion a Riccione in Via Dante, 110.

This entry was posted on 8 agosto 2013, in Borse.