Archives

Fabio Mancini – Orgoglio Italiano

 

L’Italia è un paese meraviglioso, conosciuto per i paesaggi ameni, le località ineguagliabili, la storia, l’arte e il cibo. Menti eccelse e artisti, ieri come oggi, si distinguono per il loro acume e la loro straordinarietà. Oggi il nostro paese vanta una nuova bellezza, un ragazzo che in poco tempo è diventato uno dei modelli più famosi e richiesti, un vero e proprio sex symbol, seguito da tantissimi followers: Fabio Mancini. Fabio, dopo le ultime sfilate uomo, può vantare di aver tagliato un traguardo importantissimo: sfilare per Armani per 16 stagioni consecutive e aver realizzato per la maison ben 7 campagne pubblicitarie. Qual’è il suo segreto? Sicuramente un fisico statuario, uno sguardo penetrante, estrema professionalità e serietà, la capacità di mantenere l’umiltà e la semplicità del ragazzo della porta accanto e credere nei propri sogni. Facile invaghirsi di un tipo così vero?

The Italy is a wonderful country, known for its pleasant landscapes, locations, history, art and food. Great minds and artists, yesterday and today, stand out for their acumen and their uniqueness. Today our country has a new beauty, a man which soon became one of the most famous and popular models, a veritable sex symbol, followed by a large number of people: Fabio Mancini. Fabio, after the latest man fashion shows, breasts an important tape: parade for Armani for 16 consecutive seasons and have realized for the maison 7 advertising camagne well. What’s his secret? Definitely a statue physical, a penetrating glare, extreme professionalism and reliability, the ability to maintain the humility and simplicity of the next door boy and believe in his dreams. Easy falling in love, is true?

www.fabiomanciniblog.wordpress.comwww.facebook.com/fabiomanciniofficial/video sfilatawww.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 26 giugno 2017, in Trendy.

Il Ballo del Doge 2017

 

Una splendida fata ci accompagna in un luogo magico nel quale vivere la nostra fiaba lunga una notte. Ci sono persone attorno a noi capaci di realizzare sogni, i loro e i nostri, e donarci l’occasione rara e preziosa di trasformare la realtà in fantasia. Il 25 Febbraio Palazzo Pisani Moretta si trasformerà in un luogo onirico nel quale creature straordinarie, re e regine di tempi e luoghi lontani e cortigiani vivranno un’esperienza unica, circondati da un lusso scintillante, artisti spettacolari e leccornie di ogni tipo. Sotto un cielo di stelle, uniche e speciali, gli ospiti de “Il Ballo del Doge” vivranno il loro sogno che svanirà all’alba e che lascerà in ognuno di loro il desiderio di riaddormentarsi per poterlo rivivere.
Questa fata si chiama Antonia Sautter e quest’anno ha voluto dedicare il ballo alla “sua” Venezia: SO SPLENDID, per la sua ricchezza d’arte e di storia; SO MAGIC, per l’atmosfera che accompagna chiunque passeggi tra le sue calli e le sue piazze; SO GLAM, perché è riuscita a mantenere immutato nei secoli il suo stile; SO YOU, perché rimane nel cuore e nella mente di tutti coloro che vi sono stati, diventando una piccola parte di ognuno.
Siamo ansiosi di varcare quella soglia e immergerci nel sogno.

A beautiful fairy takes us on a magical place in which to live our fairy tale long one night. There are people around us able to realize dreams, their and our, and give us the rare and precious opportunity to transform reality into fantasy. On 25th of February, Palazzo Pisani Moretta will turn into a dream-like place where unique creatures, Kings and Queens of distant times and places and courtiers will live sensational experience, surrounded by a glittering luxury, spectacular artists and treats of all kinds. Under a starry sky, unique and special, the guests of “Il Ballo del Doge” will live their dream that will fade away at dawn and that will leave in each of them the desire to sleep to relive it.
This fairy is called Antonia Sautter and this year she decided to dedicate the party to “hes” Venice: SO SPLENDID, for its art and history; ISO MAGIC, for the atmosphere that accompanies anyone that walks between its streets and squares; SO GLAM, because it keep its style unchanged during the centuries; SO YOU, because this city remains in the hearts and in the minds of all those who have been there, becoming a small part of each. 
We look forward to cross that threshold and immerse ourselves in this dream.

www.antoniasautter.it/il-ballo-del-dogewww.facebook.com/ilballo.deldoge/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Opening Philipp Plein’s Mega Store

L’evento più atteso, glamour e spettacolare di questa fashion week milanese, è stato l’opening del mega store di Philipp Plein dedicato all’uomo. Bellissimi acrobati, in total look della maison, si sono esibiti in una suggestiva sfilata verticale sulla facciata del palazzo, poi una pioggia di coriandoli argentati hanno illuminato il cielo sopra gli ospiti. Così si sono dischiuse le porte del tempio del lifestyle, nel quale si sono potuti ammirare gli scintillanti capi della collezione e i preziosi arredi, accompagnati da esclusive bollicine, speciale dj set e special guests internazionali.

Tra i personaggi più ammirati, oltre al padrone di casa Philipp Plein, la super trendy Paris Hilton e l’artista Alec Monopoly.

The most awaited, glamorous and spectacular event of this Milan fashion week was the opening of the mega store dedicated to men by Philipp Plein. Beautiful acrobats, in total look of the maison, performed in a evocative vertically fashionshow on the house facade, then a shower of silver confetti illuminated the sky above the guests. So the doors of the temple of the lifestyle have opened his doors in which it was possible to admire the glittering garments of the collection and the precious furnishings, accompanied by exclusive champagne, special DJ sets and special international guest.

www.philipp-plein.comwww.facebook.com/PHILIPP.PLEIN/www.facebook.com/dolcissimame.it/

“ClassHorseTV Global Awards”

L’arrivo di un invito molto gradito mi ha portata a trascorrere una bellissima serata a Palazzo Parigi. Luccicanti e preziosi abeti impreziosiscono l’ingresso maestoso e accolgono gli eleganti invitati in abito da sera. Nelle raffinate sale, sapientemente decorate e profumate dalle fragranze della maison Dr Vranjes, viene servito un ricco aperitivo mentre la band allieta con allegri motivi musicali. Un’intrigante tentazione è rappresentata dagli esclusivi sigari Davidoff, che attirano anche i non fumatori.
Poi i presenti sono invitati ad accomodarsi ai tavoli riservati nel salone delle feste e ha inizio la premiazione dei ClassHorseTV Global Awards. Durante la prelibata cena di Gala, un divertentissimo e coinvolgente Andrea Pucci ha condotto l’asta di beneficenza, i cui ricavati sono andati a favore di Dynamo Campo, accanto a lui la bellissima velina Ludovica Franca.
Una serata unica all’insegna del prestigio, dell’eleganza, dell’eccellenza e della solidarietà, per la quale devo ringraziare il Dr Vranjes, tra gli sponsor della serata.

Tra gli oggetti battuti: la Tod’s Wave Shopping Bag, il frustino di Hermes, l’accendino Palladium firmato Dupont, la fragranza d’ambiente North del Dr Vranjes il Diamond Love Bond by Scavia.

Ospiti tra gli altri: Enzo Miccio, Filippo Bolognini, Jessica Mendoza, Darragn Kenny e Rolf Göran Bengtsson.

www.classhorse.tvwww.facebook.com/classhorsetv/www.drvranjes.itwww.facebook.com/drvranjes/www.dynamocamp.orgwww.facebook.com/dynamocamp/ www.facebook.com/Dolcissimame

Richness

Una notte stellata nella quale lusso estremo, esclusività, eccesso, piacere e un pizzico di follia sono stati i protagonisti indiscussi. In una splendida villa liberty, immersa in un lussureggiante parco, la nobiltà è tornata a rifulgere e ha accolto, tra pregiato champagne, leccornie di ogni genere e travolgente musica, un parterre di titolati, starlets e giovani rampolli. Una serata indimenticabile per festeggiare il primo compleanno della rivista patinata online del momento: Furtherstyle.

www.furtherstyle.it  – www.facebook.com/FurtherStyle/www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 8 dicembre 2016, in Trendy.

Christmas Cocktail QC Terme Milano

Avvolti dalle calde note della cannella, attraversiamo un bosco incantato, i secchi rami delle betulle solleticano il nostro passaggio, e ci ritroviamo in una magica radura sulla quale si affaccia un villaggio fatato. Sorseggiando Veuve Cicquot, in speciali calici a cilindro, scopriamo le meraviglie culinarie di Giancarlo Morelli: risotto, cioccolata, vin brulè e tanti assaggi golosi. Passeggiando tra intrecci di alberi, cumuletti di neve e candele, si apre difronte a noi una magica caverna nella quale è allestito un maestoso albero di Natale, ai suoi piedi una candida renna porta con sé i doni più preziosi. L’orchestra suona melodie a noi famigliari, dal tema di Romeo e Giulietta a quello di Harry Potter, e creature fiabesche ballano sulle note armoniose. Un ultimo sguardo al mondo magico nel quale Enzo Miccio ci ha immerso e poi un tappeto rosso ci riporta nella Milano che conosciamo, con il ricordo di un momento, da conservare e mettere sotto l’albero.

All’evento presso QC terme Milano hanno collaborato: Enzo Miccio, Veuve Clicquot, lo chef stellato Giancarlo Morelli, il Laboratorio del Carmine, Pinko, i Laboratori Gerard’s, Toshiba, Vogue, Positioner, LDC, Studio Isabella Errani, Dreamset.

www.termemilano.comwww.facebook.com/Termemilano/ www.facebook.com/Dolcissimame

 

This entry was posted on 1 dicembre 2016, in Trendy.

Today is “Wedding Party”

 

Esiste il matrimonio perfetto? Si è quello che rispecchia i sogni e i desideri della sposa e rimane indelebile nel cuore degli invitati. Questo splendido e irripetibile giorno è reso tale grazie al lavoro sapiente, creativo e impeccabile di persone straordinarie che riescono a tradurre le fantasie più sfrenate in realtà. Tutto deve essere ineccepibile, studiato nei minimi dettagli, seguito con attenzione e magistralmente realizzato per dare quell’allure di perfezione che solo la cura dei minimi particolari può dare. Nulla può essere lasciato al caso e per questo, affidarsi a un wedding planner di eccezione, renderà il giorno del sì il più bello ed emozionante e il nostro si trasformerà magicamente nel matrimonio da favola che tutti sogniamo sfogliando le pagine delle riviste patinate.

L’uomo che rende tutto questo possibile è Enzo Miccio, che, con il suo gusto, il suo estro e stile, sa come rendere felice anche, anzi soprattutto, la sposa più esigente. Nell’arco degli anni ha creato, è proprio il caso di dirlo, sposalizi incantati che sembrano usciti dal set dei film più romantici e ne ha racchiuso le foto più belle in un libro illustrato, perchè tutti noi potessimo portare a casa un pizzico di quella magia.

Con Enzo Miccio alla presentazione del suo nuovo libro, presso Mondadori Store Duomo: l’Avvocato Annamaria Bernardini De Pace e Chiara Besana.

www.enzomiccio.comwww.facebook.com/EnzoMiccioOfficialPagewww.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 23 novembre 2016, in Trendy.

Presentazione Libro Caino con Loriblu

La moda stringe sempre più sodalizi con il mondo dell’arte, ricercando nei pittori, negli scultori e nei designer animi affini, complementari o talvolta opposti per creare delle sinergie uniche ed emozionanti. Questa volta ha voluto legarsi a una scrittrice, una delle pochissime donne a scrivere thriller in Italia. Le ricercate ed esclusive calzature Loriblu hanno scelto di accompagnare Elisabetta Cametti durante la presentazione del suo nuovo libro: “Caino” edito da Cairo. In questo romanzo la meraviglia dell’arte fa da contraltare al lato dark del racconto e Loriblu è in grado di aggiungervi un’allure ricca di sensualità e glamour.

www.elisabettacametti.com www.facebook.com/ElisabettaCamettiwww.cairoeditore.it/libriwww.facebook.com/Dolcissimame

 

This entry was posted on 12 novembre 2016, in Trendy.

Presentazione del “Gran Ballo della Venaria Reale” sull’Amerigo Vespucci

 

Il bellissimo veliero Amerigo Vespucci è stato la location perfetta per presentare il prestigioso “Gran Ballo della Venaria Reale”. Una notte magica durante la quale le debuttanti, condotte dagli allievi dell’Accademia Navale di Livorno, danzeranno sulle note dell’orchestra Mozart di Torino e illumineranno la Galleria Grande della splendida Reggia. Emozioni, sogno, bellezza per un debutto che affonda le sue radici nel settecento e che ha mantenuto immutato il suo fascino. Quale ragazza non sogna, almeno per una volta, di sentirsi una principessa? Questo accomuna ogni fanciulla, di qualsiasi nazionalità essa sia, e quest’anno si è voluto aprire le porte a una ragazza della Pennsylvania.
Un evento in cui batte anche un cuore volto alla solidarietà, grazie all’importante partecipazione di Telethon.
Gli abiti che le debuttanti indosseranno nella serata del 5 Novembre sono firmati Carlo Pignatelli.

www.granballodellavenariareale.itwww.facebook.com/granballodellavenariareale/www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 10 ottobre 2016, in Trendy.

Martin Solveig Dj Set and F1 Teams & Pilots Party

 

Uno dei week end più importanti nel panorama italiano è quello in cui si celebra il GP di F1 a Monza. L’adrenalina, il tifo, la suspance e le emozioni rendono vivo e unico questo momento. La fine della gara coincide con l’inizio dei festeggiamenti che cominciano sul podio e terminano nella notte di una delle location più esclusive e glamour delle notti milanesi, il Just Cavalli. Dj set esclusivi, splendide ragazze, bottiglie pregiate e tanto divertimento. Quest’anno per festeggiare è stato invitato il celebre Martin Solveig. Una serata indimenticabile!

www.milano.cavalliclub.comwww.facebook.com/justcavalliofficial/www.martinsolveig.com www.facebook.com/MartinSolveig/www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 5 settembre 2016, in Trendy.