Archives

I feel Hawkers

 

In una calda e assolata giornata di luglio mi è venuta voglia di indossare qualcosa di viola, colore magico e misterioso che, unendo la forza e l’energia del rosso con la calma e la malinconia del blu, favorisce l’ispirazione. Un mini dress, un paio di infradito e gli occhiali Hawkers in tinta, easy, funny and glamour!

On a warm and sunny July day I want to wear something purple, magical and mysterious color that combining the strength and energy of red with calm and melancholy of blue, favours the inspiration. A mini dress, a pair of flip flops and sunglasses Hawkers, easy, funny and glamorous!

www.hawkersco.comwww.facebook.com/Hawkersco/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 22 luglio 2017, in Occhiali.

Join the Revolution with Hawkers

 

Una rivoluzione che parte dalla vivace e assolata Alicante e che si sta diffondendo in tutto il mondo trendy e glamour. Hawkers sta trasformando l’idea di “occhiale”. Non più l’accessorio costosissimo che si compra una volta ogni tanto, ma un qualcosa di sfizioso, da cambiare anche ogni giorno, così come facciamo con gli abiti che indossiamo. Divertirsi a giocare con gli abbinamenti, scegliere la montatura a seconda dell’umore, del colore, dello sfizio, questo è il nuovo must!
Seguendo le dinamiche e i meccanismi dei social network, aumentano sempre di più i post che li ritraggono, così numerosi Vip e influencers, sentendo un’affinità attrattiva con il brand, indossano gli Hawkers pubblicandone scatti. Un esempio? Steve Aoki, Ricky Rubio, Alex Rins, Luis Suárez, Andrés Velencoso, Javi Martínez, Saúl Ñiguez, Kobe Bryant, Brooklyn Beckham e il gigante di Instagram, Jay Alvarez.

Ai nuovi modelli, alla moda e cool, si affiancano collaborazioni con grandi brand e capsule collection in edizione limitata, tra loro: i Los Angeles Lakers, Pull&Bear, PlayStation, El Ganso, Ford, VIPs, Pacha, Lotto, BBVA, Samsung, Diesel, Smart e MercedesBenz.

Appena conosciuti mi hanno subito conquistata, MUST HAVE!

A revolution that starts from the lively and sunny Alicante and that is spreading trendy and glamorous worldwide. Hawkers is changing the idea of “glasses”. No more expensive accessory that we buy once in a while, but something tasty, to be chose every day, as we do with the clothes we wear. Have fun playing with the matches, choose the frame depending on the mood, color, whim, this is the new must! Following the dynamics and mechanisms of social networks grow more and more posts that portray them, so many celebrities and influencers, feeling an affinity attractiveness with the brand, wear the Hawkers by posting shots. An example? Steve Aoki, Ricky Rubio, Alex Rins, Luis Suárez, Andrés Velencoso, Javi Martínez, Saúl Ñiguez, Kobe Bryant, Brooklyn Beckham and Jay Alvarez. With the new models, hip and cool, there are many collaborations with big brands and limited edition capsule collection, among them: the Los Angeles Lakers, Pull and Bear, PlayStation, El Ganso, Ford, VIPs, Pacha, Lotto, BBVA, Samsung, Diesel, Smart and MercedesBenz. Just met I was immediately won over, MUST HAVE!

www.hawkersco.comwww.facebook.com/Hawkersco/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 14 luglio 2017, in Occhiali.

Un nuovo lusso Spiga34

 

Il lusso è entrato in una nuova dimensione, quella dell’unicità inedita. Possedere qualcosa che si sposi interamente con il nostro essere, che lo appaga e ne trasmette l’essenza o il capriccio del momento, è qualcosa che pochi possono permettersi il “lusso” di fare. Ricreare un ambiente stuzzicante, opulento e nello stesso tempo accogliente e raccogliervi nuovi e creativi brand di nicchia è stata l’idea vincente di Spiga34. All’inaugurazione abbiamo avuto un fugace e coinvolgente assaggio, ora non ci resta che tornare e scoprirne di più.

Tra i brand presenti: Martin Alvarez, By President – President Fashion, Roxana Pansino, Attos Milano Bags, Lucrezia Maria Monaca. Dj Set Gab Dez.

www.spiga34.comwww.facebook.com/Spiga34www.facebook.com/Dolcissimame

L’arancione intenso dell’autunno

 

L’arancione è il colore che caratterizza il mese d’ottobre, un colore intenso, allegro e caldo che ci accompagna nel cambio dall’estate all’inverno, rendendolo meno brusco. Fedon ne ha fatto il suo marchio  e ne ha tinto i propri pellami perchè sinonimo di luce e ottimismo ed universalmente usato dalla donna come dall’uomo. Accanto ai cosmopoliti ed estroversi accessori da viaggio, ha creato una linea di occhiali senza tempo, nella quale spiccano gli abbinamenti cromatici, il savoir faire e l’attenta artigianalità.

www.fedon.comwww.facebook.com/Fedongroup/www.facebook.com/Dolcissimame

My Philipp Plein

Continuando a fare la turista nella mia Milano, oggi indossando gli stilosissimi occhiali Est. 1978 Limited Edition. Un favoloso regalo di Philipp Plein ai giornalisti intervenuti al pressday in showroom!!! ‪#philippplein ‪#‎moda‬ ‪#‎fashion‬ ‪#‎turista‬ ‪#‎turistas‬ ‪#‎cenacolovinciano‬‪#‎milano‬ ‪#‎milan‬ ‪#‎fashionblogger‬ ‪#‎limitededition‬ ‪#eyeswear #‎occhialidasole

www.plein.comwww.facebook.com/PHILIPP.PLEIN/ www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 7 giugno 2016, in Occhiali.

Sun Collection Essilor

 

Colorate suggestive e glamour sono le nuove proposte della Sun Collection firmata Essilor. Montature e lenti tecnologicamente avanzate e nello stesso tempo al passo con la moda.
Ad ognuno il suo stile e la sua lente. Le bellissime E-Mirror UV sono disponibili con effetto pieno, soft o dégradé e declinate nelle calde sfumature dell’oro rosa, del bronzo profondo, del turchese siderale, del lilla brillante e del fucsia acceso. Per tutti i tipi di lenti sono stati realizzati colori inediti ed eleganti, ognuno troverà sicuramente quello che lo catturerà, tra essi: il blu cielo e il blu viola.

www.varilux.itwww.facebook.com/essiloritalia www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 9 marzo 2016, in Occhiali.

Vision Gala 2016 by Essilor

 

Quale miglior occasione di una serata di Gala per festeggiare un anno vissuto da eroi. Essilor ha avuto la grande capacità di concentrare glamour, tecnologia, ricerca e innovazione in una lente. Questa serata ha permesso di presentare tutte le novità del brand, le iniziative e di far divertire gli ospiti grazie alla comicità, simpatia e bravura di Teo Teocoli.

www.varilux.itwww.facebook.com/essiloritalia/ – www.facebook.com/Dolcissimame

This entry was posted on 9 marzo 2016, in Occhiali.

Alberto Zambelli FW 2016-17

 

Due anime, due vite, due storie, la vita può essere vissuta in due modi opposti che si fondono tra loro, s’intrecciano e si compensano. Alberto Zambelli crea una collezione fondata sul dualismo tra maschile e femminile, romanticismo e forza, linee ingenue e linee rigorose. Trae ispirazione sia dalla Vienna degli anni ’40, nella quale era forte la presenza di Maria Altmann, nipote di Gustav Klimt, sia dalla Copenaghen degli anni ’20 e in particolare dal pittore Einar Wegener. Nella sua collezioni spiccano, tra gli altri, tulle piumati, tagli laser circolari, tulle nude decorati con preziose micropailettes e stampe pop.
Alberto Zambelli sceglie di fare indossare alle sue modelle gli occhiali Oblò, ispirati alle ruote delle motociclette e realizzati in materiale totalmente ecosostenibile. Un accessorio dal carattere forte e dal cuore tenero.

Two souls, two lives, two stories, life can be lived in two opposing ways that blend into each other, intertwine and compensate. Alberto Zambelli creates a collection based on the dualism between male and female, romance and strength, naive and strict lines. Inspired by both the Vienna of the 40s, in which there was a strong presence of Maria Altmann, niece of Gustav Klimt, both from Copenhagen ’20s and especially by the painter Einar Wegener. In his collections stand out, among others, feathered tulle, circular laser cuts, nude tulle decorated with precious micropailettes and pop prints. Alberto Zambelli chooses Oblò glasses, inspired by the wheels of motorcycles and made totally with eco-friendly material. An accessory with a strong character and a tender heart.

vedi foto sfilata

www.albertozambelli.itwww.facebook.com/alberto.zambelli.stilista/www.facebook.com/obloglasses/www.facebook.com/Dolcissimame

Italia Independent Cocktail Party

 

Un piacevole e glamour cocktail party organizzato da Italian Independent, molti gli amici e i volti cool presenti. That’s party!

‪#‎italiaindependent‬www.italiaindependent.comwww.facebook.com/ItaliaIndependent

This entry was posted on 15 novembre 2015, in Occhiali.

Italia Independent e Puro al Fuori Salone

Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia. Questa è la filosofia di un brand creativo, all’avanguardia, glamour e sempre in movimento. Essere indipendenti significa anche scegliere patners con i quali creare qualcosa di unico e originale, dare vita a sinergie in grado di stupire e lasciare il segno. Italia Independent ha, nel corso del tempo, creato legami e unioni importanti dando vita ad accessori unici che si sono trasformati in veri e propri oggetti del desiderio.
In occasione del salone del mobile, Italia Independent ha organizzato un Cocktail Party esclusivo  per presentare una nuova sinergia: quella nata con Puro. E’ stata così realizzata una capsule collection di accessori per Smartphone e Tablet. Una collezione sofisticata, innovativa, alla moda, tutta da scoprire.

Nella Boutique Italia Independent, di Corso Venezia 45, si distingueva l’eleganza, lo stile e la creatività della collezione di occhiali e piumini nata dall’incontro con il prestigioso brand Colmar. Sugli scaffali spiccavano anche i colori sgargianti e intensi della collezione di sneaker ZX Flux Adidas.

http://www.italiaindependent.com/ithttps://www.facebook.com/ItaliaIndependent?fref=ts

http://www.puro.it/https://www.facebook.com/puro.it?fref=ts

http://www.colmaroriginals.it/it-it/ – https://www.facebook.com/colmaroriginals?fref=ts

http://www.adidas.ithttps://www.facebook.com/adidasoriginals?fref=ts