Archives

La VFNO e i 150 anni di Biffi

 

Come ormai da tradizione, una settimana prima dell’inizio della fashion week femminile, Milano festeggia con tutti i suoi cittadini. Durante la Vogue Fashion Night Out le boutique del centro si vestono a festa, organizzano cocktail party e rimangono aperte fino a tardi. Io, tra le altre, ho scelto Dellera e Boggi, voi?

In concomitanza con la VFNO ci sono festeggiati i 150 della Galleria Vittorio Emanuele II e Biffi ha inviatato 150 milanesi a brindare insieme, offrendo un aperitivo meneghino! Non potevo mandare :-)

www.dellera.comwww.facebook.com/pellicceDellera/www.boggi.comwww.facebook.com/BoggiMilanoItalia/www.biffigalleria.it  – www.facebook.com/Biffi-Ristorante-in-Galleriawww.vogue.itwww.facebook.com/vfno2017/

This entry was posted on 18 settembre 2017, in Spettacolo.

Formula 1 GP Heineken D’Italia

Uno dei party più attesi e ambiti del panorama sportivo italiano è sicuramente quello che si tiene la domenica del Gran Premio di Monza. Ci sono stati tutti gli ingredienti per una serata strepitosa : il Just Cavalli Milano, come location insostituibile, l’impeccabile organizzazione di GR1DClub, sponsor d’eccezione (Hublot e Heineken), partner come F1 e Pirelli, super ospiti (i piloti Robert Kubica, Marcus Ericsson e Stoffel Vandoorne, Mario Isola, l’ex portiere del Milan Nelson Dida), l’energetico e vitaminico DJ set di Nervo e l’entusiasmo e la voglia di divertirsi dei clienti del locale.

One of the most limits and wonted and party of Italian sports landscape is held on the Sunday of the Grand Prix of Monza. There were all the ingredients for a wonderful evening: the Just Cavalli Milan, as irreplaceable location, the impeccable organization of GR1DClub, sponsor of exception (Hublot and Heineken), partners such as F1 and Pirelli, super guest (drivers Robert Kubica, Marcus Ericsson and Stoffel Vandoorne, Mario Isola, the AC Milan goalkeeper Nelson Dida), the vitamin and energy DJ set of Nervo and the enthusiasm of the costumers.

www.milano.cavalliclub.comwww.facebook.com/justcavalliofficialwww.gr1dclub.comwww.facebook.com/GR1DCLUB/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 6 settembre 2017, in Spettacolo.

Riflettori sulla Mostra del Cinema di Venezia

I riflettori si sono accesi su questa nuova edizionne della Mostra del Cinema di Venezia, il Red Carpet si è illuminato grazie alle numerose star internazionali, al bagliore dei flash e agli splendidi gioielli indossati per l’occasione.

Jaeger-LeCoultre, partner ufficiale della manifestazione, oltre che spiccare al polso di illustri ospiti (tra loro Eva Riccobono, Ethan Hawke ed Emma Marrone) ha presentato tre nuovi modelli, in edizione limitata, della linea Rendez-Vous Sonatina. Per rendere omaggio alla creatività dei cineasti, la Maison ha conferito il premio “Glory to the Filmmaker” a Stephen Frears, colui che ha segnato in modo particolarmente originale il cinema contemporaneo.

Le attrici Anita Caprioli e Caterina Shulha hanno scelto i nuovi gioielli Piaget della collezione Possession per impreziosire i loro abiti. Una collezione che riesce a trasmettere l’emozione e il gusto del possedere.

Sulla laguna si affaccia un nuovo super esclusivo salotto che ha subito affascinato personalità del jet set internazionale e le stelle del firmamento cinematografico. Il “Salotto del Cinema” è stato ideato da Un-Tag di Simona Veronesi e Valentina Riva e aperto presso il San Clemente Palace Kempinski. Negli sfavillanti party lagunari si sono potuti ammirare ospiti del calibro di Amanda Seyfried, Ethan Hawke, Susan Sarandon, Hellen Mirren e Donald Sutherland.

Per le foto: ph. S. Pessina – Ph SGP

The lights are lit on this new edizionne of the Venice Film Festival, the Red Carpet lit with many international stars, the glow of flashes and splendid jewelry worn for the occasion.
Jaeger-LeCoultre, official partner of the event, as well as take on the wrist of distinguished guests (among them Eva Riccobono, Ethan Hawke and Emma Brown) presented three new jewels, limited edition models of the line Rendez-Vous Sonatina. To pay homage to the creativity of filmmakers, the Maison prize given the “Glory to the Filmmaker” to Stephen Frears, who scored so particularly original contemporary cinema.
Actresses Anita Caprioli and Catherine Shulha chose the new jewellery Piaget Possession collection to embellish their clothes. A collection that manages to transmit the emotion and the taste of the own.
The lagoon faces a new super exclusive lounge which was immediately fascinated international jet set personalities and stars of the movies firmament. The “Salotto del Cinema” was conceived by Un-Tag of Simona Veronesi and Valentina Riva and opened at the San Clemente Palace Kempinski. In the glitzy lagoon party we could admire guests like Amanda Seyfried, Ethan Hawke, Susan Sarandon, Hellen Mirren and Donald Sutherland.

www.jaeger-lecoultre.comwww.facebook.com/Jaegerlecoultrewww.piaget.comwww.facebook.com/piaget/www.kempinski.com/it/venice/san-clemente-palace-kempinski/www.facebook.com/SanClementePalaceKempinskiwww.facebook.com/dolcissimame.it/

Ballo di Brera

 

La sontuosa e apparentemente austera Pinacoteca di Brera, con le sue logge, la grande scalinata e le sale ricolme di opere d’arte, ha dischiuso le sue porte alla musica e alla danza per una serata da sogno. Nel giorno magico del solstizio d’estate, il direttore della Pinacoteca James Bradburne ha voluto organizzare il Ballo di Brera, un modo nuovo e anticonvenzionale per avvicinare i giovani milanesi, e non solo, all’arte. Il patio interno, illuminato da luci colorate, ha fatto da sfondo ai ballerini che, con coreografie e musiche ispirate al film “La La Land”, hanno volteggiato su di un pianoforte virtuale.
Il magazine Gioia, in questa speciale serata, ha consegnato i Gioia Smart Awards.
Gli ospiti hanno potuto ammirare la bellezza delle opere, la delicatezza dell’orto botanico, la bravura dei ballerini, applaudire i premiati e farsi trasportare dalle note coinvolgenti della musica, il tutto allietati dalle preziose bollicine dello Champagne Fallet-Dart Luxury Selection di Enrico Mazza. Stilista che interpreta il lusso in una chiave nuova, grintosa e sensuale, selezionatore di Champagne esclusivi, di cui è diventato distributore, e interior designer; un uomo dalla creatività intrigante capace di tramutare la passione in lavoro.

Tra gli ospiti: il rettore dell’Università Statale di Milano Gianluca Vago, lo chef Davide Oldani, la stilista Raffaella Curiel, le attrici Giulia Bevilacqua e Isabella Ragonese, il musicista e produttore discografico Saturnino, il critico d’arte Philippe Daverio, Aldo Bassetti, presidente degli “Amici di Brera”. Per il corpo di ballo si ringrazia DanceHaus.

Per il mio outfit thanks to Carlo Pignatelli e Guitar Press Office. Hairstylist Simone26

www.pinacotecabrera.orgwww.facebook.com/PinacotecadiBrera/www.gioia.itwww.facebook.com/Gioiamagazine/www.enricomazza.comwww.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 23 giugno 2017, in Spettacolo.

The Social Voice of Ypsilon Unyca

 

I social sono una parte sempre più importante della comunicazione odierna e Ypsilon Unyca, cavalcando l’onda, ha desiderato designare la sua nuova Social Voice. Elisabetta Fusari scoprirà, a bordo di Ypsilon Unyca, le tendenze più glamour della moda, del lifestyle e del fitness e le racconterà in modo da essere sempre più vicina ai followers. Ieri, durante l’evento organizzato da Lancia e Vanity Fair, è stato svelato il nome di Elisabetta al pubblico e alla stampa. A presentare la serata Camilla Raznovich; djset by Emilie Fouilloux; live music by Joan Thiele; dolci firmati Ernst Knam.

www.lancia.itwww.facebook.com/Lancia.Italia/www.vanityfair.itwww.facebook.com/vanityfairmagazine/ www.facebook.com/dolcissimame.it/

“Mia” di Ivan Zaytzev con Marco Pastonesi

Il piacere e il lusso di poter conoscere, almeno un pochino, un grande campione dello sport. Gli atleti importanti, così come i divi del cinema, appaiono, ai più, come qualcuno d’inavvicinabile che abita in un pianeta lontano dal loro. Di loro arrivano immagini attraverso i giornali o la televisione, talvolta o spesso, a seconda della passione, li si può ammirare dagli spalti di un palazzetto o di uno stadio, ma, a partita finita, scompaiono così come sono apparsi.

Ivan Zaytzev, noto come lo Zar, ha il desiderio di farsi conoscere, per quanto possibile e mostrare com’è anche come uomo e in questo modo ha avvicinato un pubblico ancora più ampio alla pallavolo.

Ora ha pubblicato un libro autobiografico, edito da Rizzoli, scritto a quattro mani con Marco Pastonesi, nel quale si racconta e mostra come Ivan sia un’atleta eccezionale e fuori dal comune, determinato e passionale, nonostante gli inevitabili momenti di crisi; un marito e un padre amorevole, come ce ne sono pochi; un uomo che conquista per il suo sorriso aperto e spontaneo, la sua gentilezza e disponibilità, naturale e non forzata, il suo carattere forte e allo stesso tempo umile.

La presentazione del libro “Mia” (tra l’altro riferito al termine usato in campo dai giocatori per chiamare la palla) è stata condotta dal giornalista Lorenzo Dallari, con la partecipazione di Bruno Cattaneo, neo presidente federale. Parte del ricavato della vendita del libro verrà devoluto al World Food Programme. L’evento al Palayamamay di Busto Arsizio è stato organizzatoda La Fabbrica Delle Idee e Il Giardino delle IDEE.

Grazie a Get Sport Media e a Be Adv Group per l’ospitalità.

www.facebook.com/IvanZaytsevOfficial/www.facebook.com/getsportmedia/www.getsportmedia.comwww.beadvgroup.comwww.facebook.com/beadvgroup/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 7 giugno 2017, in Spettacolo.

Lo scintillante Red Carpet del Cannes Film Festival

 

Il Cannes Film Festival illumina la Croisette con il lusso e il glamour del suo Red Carpet. Ammiratissimi, oltre ai film in concorso, gli outfit delle stars che scelgono attentamente ogni dettaglio. A farle brillare ancora più intensamente sono i gioielli, preziosi e splendenti.
Due in particolare sono i brand scelti dai divi per quest’occasione così importante.

La bellezza di Jessica Chastain è risaltata dai pregiati e fulgidi gioielli firmati Piaget, di cui è brand Ambassador. Anche Claudia Cardinale, Naomi Campbell, Coco Rocha e Olga Kurylenko scelgono la radiosità e l’eleganza della maison.

Il membro della giuria Park Chan-Wook e gli attori Alice Taglioni, Rossy de Palma e Benjamin Biolay indossano i raffinati e pregiati accessori firmati Montblanc.

The Cannes Film Festival lights up the Croisette with the luxury and glamour of its Red Carpet. Admiring, in addition to the films in competition, the outfits of the stars who choose carefully every detail. To make them shine even brighter are the jewels, precious and shiny. Two in particular are the brands chosen by the stars for this so important occasion.
The beauty of Jessica Chastain is signed by the precious and shining Piaget‘s jewelry, of which she is brand Ambassador. Even Claudia Cardinale, Naomi Campbell, Coco Rocha and Olga Kurylenko chooses the radiance and elegance of maison. Jury member Park Chan-Wook and actors Alice Taglioni, Rossy de Palma and Benjamin Biolay wearing refined and precious accessories by Montblanc.

www.piaget.com www.facebook.com/piaget/www.montblanc.com www.facebook.com/montblanc/www.facebook.com/dolcissimame.it

Memphis Event by BMW i e Garage Italia Customs

 

Colori pop, dinamici e vitaminici che infondono allegria e buonumore uniti a forme geometriche che s’incontrano e giocano tra loro richiamano lo stile Memphis degli anni’80. Questo mood audace e creativo è stato declinato da Garage Italia Customs per due dei modelli di BMWi e il risultato è stato insolito, sorprendente, emozionale e divertente. Lapo Elkann ha dato nuova vita a un movimento artistico del passato, regalandogli una nuova giovinezza e sposando appieno lo spirito ottimista insito in lui.
La special edition della BMWi8 è stata presentata in occasione del Salone del Mobile all’Unicredit Pavilion e poi sarà esposta al Frieze a New York.
Per la realizzazione degli spettacolari interni della BMWi8 e della BMWi3 Garage Italia Customs si è avvalsa della speciale collaborazione di Foglizzo 1921.

Pop, dynamic and vitamins colors, which infuse happiness and good mood, and geometric shapes that meet and play among their characterize the Memphis style during the ’80. This bold and creative mood was declined from Garage Italia Customs for two models of BMWi and the result is unusual, surprising, emotional and fun. Lapo Elkann has given new life to an artistic movement of the past, giving it a new youth and optimistic spirit inherent in marrying him. The special edition of BMWi8 was presented at the Salone del Mobile at Unicredit Pavilion and then will be on display at Frieze art fair in New York.
To achieve the spectacular interior of the BMWi8 and the BMWi3 Garage Italy Customs has made use of the special collaboration of Foglizzo 1921.

www.garageitaliacustoms.itwww.facebook.com/garageitaliacustoms/www.foglizzo.comwww.facebook.com/foglizzoleather/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Emozioni in Radio

 

La Radio sta tornando a essere uno dei maggiori mezzi di comunicazione. Le voci dei nostri beniamini ci accompagnano nell’ascoltare canzoni, storie, aggiornamenti sull’attualità, ci forniscono informazioni e ci coinvolgono in prima persona e possiamo ascoltarla ovunque: da casa, dalla nostra automobile o dal nostro smartphone. Il suo fascino risiede nell’immediatezza della diretta e nell’interazione con il pubblico. Sa regalare emozioni proprio perché l’ascoltatore si sente vicino allo speaker e può diventare parte integrante dello show interagendo con esso. Ho provato anch’io l’emozione della diretta, lo stare al microfono e raccontare qualcosa che venisse immediatamente ascoltato, senza filtri. Grazie  a Radio 104 e a Antonio Thony Barrera.

www.rete104.it/www.facebook.com/RETE-104www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 4 aprile 2017, in Spettacolo.

“The Unique Huawei Co-Creation Show”

Una notte all’insegna dello spettacolo, dell’arte e della tecnologia, tre mondi affascinanti ed emozionali che insieme hanno dato vita a qualcosa di unico e straordinario. Artisti di fama internazionale, giornalisti e ospiti eccellenti hanno celebrato i nuovi Huawei P10 e P10Plus. Giochi di luce al laser, scenografie impattanti e innovative e performance musicali irripetibili hanno coinvolto gli ospiti in un grande spettacolo. Huawei ha realizzato un telefonino dal design elegante, sottile, con una palette di colori scintillante e una dual camera dalle prestazioni tutte da scoprire. Huawei, per crearlo, si è avvalsa della collaborazione di Leica e Pantone Color Institute.

L’evento è stato organizzato dalla Punk for Business, parte di World Wide Show Corporation, con la collaborazione di Gigi Maresca, scenografo di XFactor, e Alex Neri. Sul palco si sono esibiti: Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino, Joan Thiele e Levante. Carolina di Domenico ha presentato la serata.

Tra le personalità presenti: Claudio Marchisio (centrocampista della Juventus e della Nazionale), Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, Baby K, Jack Jaselli, Giulietta Passera, Lele Sacchi, Victor Kwality, Mary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini, Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex Belli, Carlotta Ferlito (ginnasta ) e Vincenzo Nibali (vincitore dell’ultimo giro d’Italia).

www.huawei.comwww.facebook.com/HuaweiMobileIT/www.facebook.com/dolcissimame.it/

This entry was posted on 30 marzo 2017, in Spettacolo.