Archives

Summer Series by Brooks Brothers

In una tiepida serata di Settembre, quando è ancora vivo il ricordo dell’estate appena trascorsa e si fatica a riprendere il ritmo quotidiano, ci lasciamo coinvolgere dall’atmosfera vacanziera di un evento fresh. Gli intensi sapori aromatici delle nuove birre Beck’s, i gustosi aperitivi a base dei distilllati di Bortolo Nardini, i nuovi, sani e divertenti hamburger vegani di Flower Burger, lo stile british di Brooks Brothers e la sonorità del Dj Rosh ci hanno fatto dimenticare per un attimo di essere tornati dalle vacanze.

www.brooksbrothers.comwww.facebook.com/BrooksBrothersIT/www.becks.dewww.facebook.com/becks.de/www.flowerburger.it www.facebook.com/flowerburger.it/www.facebook.com/andrea.rocchi.roshwww.nardini.it  – www.facebook.com/Grappa.Nardiniwww.studiourra.it –  www.facebook.com/urra.ufficiostampawww.facebook.com/dolcissimame.it/

Il nuovo Illy di Montenapoleone

Siamo in ufficio da poco e già sentiamo il bisogno di una fumante tazzina di caffè che ci dia quel tocco di energia per essere ancora più attivi e frizzanti. La pausa caffè è un rito, una coccola, un bisogno e per questo cerchiamo l’aroma giusto e anche la location perfetta, perchè quei 10 minuti sono veramente preziosi. Da oggi abbiamo un nuovo salotto nel cuore del Quadrilatero dedicato al gusto e all’arte. Qui possiamo anche fare uno spuntino veloce, una cena più ricercata o organizzare una riunione nel salottino privato. Per l’inaugurazione era presente l’artista Ron Arad che ha firmato le tazzine della Art Collection.

www.illy.comwww.facebook.com/illyitalia/www.illy.com/montenapoleonewww.facebook.com/Ron-Aradwww.facebook.com/dolcissimame.it/

Molteni&C Dada e Pirelli

 

Molteni&C Dada e Pirelli hanno voluto regalare ai loro ospiti un’esperienza degustativa eccelsa ed esclusiva. Lo chef Spyros Theodoridis ci ha mostrato la preparazione del piatto protagonista dell’hospitality Pirelli a Shanghai, in occasione del Gran Premio di F1. Creare sapori che si sposino con la cucina tradizionale cinese, ma che soddisfino anche i palati occidentali, è stata la sfida vinta Spyros. Un evento che ha deliziato gli occhi e i palati dei presenti, un piccolo assaggio di quello che verrà servito agli ospiti Pirelli durante il Gran Premio di F1 in giro per il mondo.

Molteni&C Dada and Pirelli have wanted to give to their guests a excellent and exclusive tasting experience. The chef Spyros Theodoridis showed us the preparation of the dish of hospitality Pirelli in Shanghai, at the Grand Prix. Create flavors that marry with traditional Chinese cuisine, but meeting the Western palates, is the successful challenge Spyros. An event which delighted the eyes and palates of the presents, a small taste of what will be served to guests of Pirelli during the F1 Grand Prix around the world.

www.facebook.com/PirelliItalia/www.pirelli.comwww.moltenigroup.com  – www.facebook.com/MolteniC/ www.facebook.com/dolcissimame.it/

L’eccellenza italiana del food – Vinitaly

 

Le eccellenze italiane sono molteplici, una di queste è sicuramente il food. Il gusto, la ricercatezza, la varietà e la qualità del cibo italiano sono note in tutto il mondo, ma ci sono prodotti che all’estero ancora non sono noti e che vale la pena far conoscere. Un’occasione ghiotta per farlo è sicuramente Vinitaly, durante il quale non ci sono solo le migliori cantine, ma anche cibi golosi. La Lombardia desidera regalare un viaggio tra i suoi tesori e sapori, tutti da scoprire durante questa straordinaria manifestazione. Un piccolo assaggio ci è stato dato ieri durante la conferenza stampa. Pronti a scoprire i piaceri dell’enogastronomia sia in fiera che nel super cool Vinitaly and the City?

Tra le cantine presenti, DOC: Valcalepio, Moscato di Scanzo DOCG, Botticino, Capriano del Colle, Cellatica, Garda Classico, Valtènesi, San Martino della battaglia, Lugana, Franciacorta DOCG, San Colombano, Lambrusco Mantovano DOP, Oltrepò Pavese DOCG, Valetellina Superiore DOCG, Terre lariane IGT, Ronchi Varesini IGT.

www.vinitalyinternational.comwww.facebook.com/vinitalyinternational/www.facebook.com/dolcissimame.it/

La Perla al Pistacchio

 

Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di qualcosa di dolce e sfizioso, sarà l’aria di primavera, i raggi del sole che iniziano a scaldare la pelle e le giornate sempre più luminose. Non a caso la mia attenzione è subito stata catturata da un pacchettino turchese, colore che fonde armonia e serenità, che racchiude un cuore di tartufo al cioccolato aromatizzato al pistacchio di Sicilia. Una dolce golosità creata da La Perla di Torino.

www.laperladitorino.itwww.facebook.com/laperlacioccolatotorino/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Salon du Chocolat Fashion Show

 

Fashion, arte e cioccolato si fondono per realizzare abiti suggestivi e creativi. 12 studenti internazionali della Naba hanno preso spunto ognuno da un’opere d’arte differente e, con il supporto dei Maestri Pasticceri, hanno portato in passerella dolci e stuzzicanti vestiti. A chiusura della sfilata sono stati presentati due abiti firmati dai maitre chocolatier Patrice Chapon e Anita Thakker che hanno collaborato con gli stilisti Jasper Gavida e Silvie Valtan. Dulcis in fundo una sposa molto speciale, pensata da Ernest Knam e Tony Ward.

Lo show è statao presenatato da Irene Colombo. I protagonisti: Aslan Senay e Carmelo Sciampagna (Ophelia di John Everett Millais); Emmie Wang e Giancarlo Cortinovis (Ghost di Nick Van Woert); Huang Jo Wei Sunny e Fabrizio Donatone (Composition di Piet Mondrian); Jean Paul Benielli, Damien Piscioneri e Patrice Chapon; Li Wang Ling e Sandro Ferretti (Ritratto dell’Imperatrice Vedova); Liu Jing Jing e Alessandro Servida (Summer di Alfons Mucha); Lydia Suteva e Pasquale Marigliano (giuditta di Gustav Klimt); Mihaly Domokos e Davide Comaschi (Piramide del Louvre di Ieoh Ming Pei); Shirley Loor Loor e Luca Mannori (Infinity Mirrored Room di YaoyoiKusama); Susanne Sandgreen e Rocco Scutellà (felt Suit di Joseph Beuys); Tao Ran e Francesco Boccia; Tekin Gozde e Alessandro Servida (Illustrazione Divina commedia di Paul Gustave Dorè).

www.salonduchocolat.itwww.facebook.com/sdcmilano/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Salon Du Chocolat 2017

 

Il mese più dolce e amoroso dell’anno ci regala una coccola speciale, un evento che ci permette di lasciarci tentare da una delle golosità più buone e stuzzicanti: il cioccolato. Maestri pasticceri e produttori “del cibo degli dei” sperimentano nuove ricette e innovativi accostamenti associandoli a quelli più semplici e classici che risaltano tutto l’aroma delle materie prime più pregiate. Il cioccolato viene modellato assumendo forme stilose e glamour proprio come le confezioni in cui viene avvolto. Un salone di puro piacere dal quale lasciarsi conquistare accompagnandovi, perchè no, un calice di vino.

Tra le prelibatezze presenti sono presenti quelle di: Amedei, Andrea Slitti, Baltom, Cacao Crudo, Champagne Thiercelin, Cisa, Davide Comaschi (con Federica Fontana ha presentato uno showcooking dedicato a Lilt), Chocolate in a Bottle, ferrari, Gay Odin, Lindt, Knam, La Patisserie Des Reves, La Perla di Torino, Martesana, Mauro Morandin, Modì, Neuhaus, Odilla, Papa, Raffinèe, T’a Milano.

Tuffatevi nel mondo del cioccolato al Salon Du Chocolat dal 9 al 12 Febbraio 2017 presso MICO – Milano Portello

www.salonduchocolat.itwww.facebook.com/sdcmilano/www.facebook.com/dolcissimame.it/

Avvolti dall’oro

 

Questa notte è la più scintillante dell’anno, una notte nella quale riponiamo le nostre speranze e i nostri desideri, una notte che speriamo possa portare via con sé tutte le cose negative dell’anno passato e aprirci a nuove infinite possibilità. Per questa notte speciale scelgo il color oro, il colore della bellezza, della ricchezza, dell’energia e della forza. Simboleggia anche l’amore per la vita e il desiderio di aprirsi verso l’esterno e i cambiamenti, mantenendo immutato il senso di sé stessi. Con un tocco di lusso e una spruzzata di positività vi auguro uno splendido, prezioso e luminoso 2017!!!!!!!

Accendino S.T. Dupont; caffetano Be-BKIB; borsa Benedetta Bruzziches, scarpe Loriblu; profumo Simone Cosac; caffè Ottobono; scarpe Loriblu; occhiali Dolce & Gabbana; completo Laura Biagiotti; borse Orlandi Valentino; scarpe e borsa Le Silla; accessori Tulsi; bracciale Buccellati; gonna Ettore Bilotta; scarpe e borsa Loriblu; spilla Giada.

www.facebook.com/dolcissimame.it

Brillant Suggestions by Your Image

La scelta dell’outfit giusto per queste feste, ormai alle porte, non è impresa semplice. Così come non è facile trovare il regalo adatto per chi ci sta a cuore. Magari potrete trovare qualche spunto tra i brand che ho conosciuto tramite Your Image.
Un capo spalla di Darling London, un abito o un accessorio di Tara Jarmon, una coloratissima borsa di Save My Bag o ancora le intriganti calzature di Amato Daniele o una bottiglia di vino Ceuso. Buono shopping.

www.darlinglondon.comwww.facebook.com/darlingclothes/www.tarajarmon.comwww.facebook.com/TaraJarmonParis/www.savemybag.itwww.facebook.com/savemybag/www.amatodanieleshoes.com  – www.ceuso.itwww.facebook.com/Ceuso-Cantinawww.yourimagecommunication.itwww.facebook.com/yourimagecommunication/www.facebook.com/Dolcissimame

Christmas Spirits Party at Attila&Co.

Una porta rossa, un invitante vischio, fantastici cocktails e tanti amici. Un caloroso e glamour scambio di auguri accompagnato dai gusti esclusivi dell’aromatico Gin Mare, della speciale vodka Tito’s e del prestigioso rum Diplomatico. Merry Christmas!

www.attila.itwww.facebook.com/whatisAttila/www.compagniadeicaraibi.comwww.facebook.com/GinMareItalia/www.titosvodka.comwww.facebook.com/TitosVodkaItalia/www.facebook.com/diplomaticoit/www.facebook.com/Dolcissimame